Salta al contenuto principale

Smentita ufficiale del Sindaco Brucchi...."Nessuna Ordinanza per la cattura di Biancone"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessuna ordinanza per la cattura di Biancone. Il sindaco Brucchi è stato perentorio. Una bufala di inizio anno a cui preso da una foga "paterna" sono caduto anch'io e mi scuso con il Primo cittadino. L'ordinanza non è stata firmata.  Quando si sbaglia, si sbaglia. Sono felice.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono contenta, non potevo credere che Brucchi fosse stato capace di firmare un'ordinanza simile!! Non lo ritengo una persona in grado di fare una cosa del genere...aggiungo che vedo molta sensibilità nei confronti degli animali da parte di qualche suo assessore quindi, presumo, anche da parte di tutta la giunta e da lui stesso.
Sono contenta anche io! Biancone è il nostro GENTLEDOG! Evviva Biancone! Saluti .
Sono felice anche io. Se l'ordinanza non è mai esistita, e ci siamo allarmati per nulla, siamo contenti e chiediamo scusa.
Io sapevo diversamente... ma se lo dice il sindaco... lo prendiamo come un impegno... :)
L'ordinanza era pronta per la firma. L'avete bloccata.
Su Facebook risulta sia stata una certa Cristina Lanci a dare l'allarme. Sostiene che è vera la storia dell'ordinanza.... avete modo di appurare se è successo qualcosa?
EVVAI!!!!Allora non lo postare il mio commento precedente, sull'altro articolo, se possibile, va...non ci roviniamo la festa, anche se....chi lo sa?
Il Sindaco Brucchi mi ha appena chiamato al telefono... smentisce categoricamente la sua volontà di fare accalappiare Biancone... il Sindaco Brucchi mi ha confermato che Biancone non corre nessun pericolo e rimarrà il Biancone di tutti i teramani. Un grazie a Brucchi ed a Vinicio Ciarroni per l'interessamento.

Certo, vi racconteremo tutto.

Caro sindaco, perchè non estende a tutto l'anno l'ordinanza di fare esplodere petardi e botti vari? Per noi sono ugualmente dannosi come quelli di capodanno. Perchè non suggerisce ai bombaroli che non riescono a resistere alla tentazione, di farli esplodere nella loro tazza del cesso mentre vi sono seduti sopra a cagare? Lei ricopre un ruolo autorevole e forse l'ascolteranno. Ogni volta che gli uomini organizzano feste non sappiamo dove nasconderci, le sembra giusto? Noi non abbiamo diritto al voto, ma chi ci rispetta e ci vuole bene (non a chiacchiere) sì, e non sono pochi. Sindaco ci pensi , lo faccia e dimostrerà di essere anche lei un nostro amico, cioè una persona civile. Grazie.
oh,ma il sindaco chiama proprio tutti eh!
Giancarlo, domani andrò personalmente dal sindaco o dal responsabile a chiarire questa vicenda, Biancone è parte integrante della comunità e come tale deve rimanere.
Giancà ti vogliamo bene. Siamo in tanti. Pensaci.
Ho chiamato al telefono. L'unica Cristina Lanci presente sull'elenco non è in casa, ma un familiare ha smentito il suo interessamento alla questione. Quindi non c'entra. Piuttosto le iniziali di chi ha fatto l'esposto sono M.D.T.
Per Marcello Olivieri. Ma secondo te se il sindaco stava firmando veramente un'ordinanza di "ricovero coatto" per Biancone, magari spinto da qualche bempensante del PDL, lo direbbe a te che lo hai esposto al ridicolo come "pallonaro", per farlo sapere a tutti noi? Ese ti dicesse "lungi da me il pensiero!..." ci metteresti la mano sul fuoco? Ma forse il tuo intervento è solo ironico, vero?
Chiarisco che il mio intervento non è ironico, io ho criticato il politico che ha detto una cosa non corrispondente ai fatti... io non ho dato del pallonaro a nessuno... ma è ovvio che se viene detta una "bugia politica" io lo faccio notare... ma non è colpa mia, basta non dire cose non vere. Comunque vorrei precisare che tra il Brucchi politico e il Brucchi amico (persona che conosco da 35 anni), c'è un confine netto. Io non approvo più la politica del PdL ma questo non mi impedisce di avere un rapporto di amicizia con una persona che conosco da quando eravamo ragazzi. Perchè un atteggiamento di rispetto tra due persone appare così strano a Teramo...? Perchè in questa città se uno critica un politico per un episodio lo deve criticare per forza sempre...? A scuola mica si è bravi in tutte le materie, magari in matematica i si ha un 6 ed in geografia un 9, cosa c'è di strano in questo...? In merito all'ordinanza contro Biancone è ovvio che non ci posso giurare sopra che non sia stata fatta e dopo il casino piazzato da Giancarlo Falconi e da me sia stata buttata nel cestino... è scontato che la certezza non l'avrò mai... però quello che mi interessava era la libertà di Biancone ed al momento pare che l'obbiettivo sia stato raggiunto... voglio concedere il beneficio del dubbio... e voglio vedere anche chi si diverte a fare esposti solo perchè ha il complesso di inferiorità davanti a Biancone. Al momento posso dire solo grazie ed abbracciare l'amico Maurizio il fatto che poi con il "Sindaco Brucchi"... quasi certamente avrò altri scontri per divergenze di idee mi sembra una normale logica di vita.
Scusa? Ma scusa di che? Ma perchè voi vi fidate di un uomo che dice che avrebbe preso le decisioni in accordo con i cittadini e poi ha buttato nel cesso oltre 5000 firme dei suoi concittadini? Chiederò scusa a lui quando lui la chiederà alla città e a tutti gli oltre 5000 firmatari del referendum. Uno ad uno. E ce ne sarebbero da elencare.... All'Olivieri: perchè un uomo che si comporta male, che tradisce i suoi concittadini, che dice una cosa e ne fa un'altra, che mente sul suo operato è un uomo pessimo. Non è un politico che si comporta male ed un uomo onesto e amico. E' un uomo che "sacrifica" se stesso e la sua onestà per la carriera politica. Sua. Una domanda: tu cosa penseresti di una persona che prima dà tutto se stesso per un'altra, poi la attacca appoggiando altri, poi torna ad essere suo smielato sostenitore con ogni mezzo e poi torna ad attaccarlo e poi dice che è un amico... etc...?
Veritas, sinceramente di quello che pensano gli altri non mi interessa assolutamente nulla io tiro diritto per la mia strada. Io valuto una persona di volta in volta per quello che fa e non con i paraocchi parlandone sempre male anche vengono fatte cose giuste oppure dire sempre bene anche quando vengono fatte cose sbagliate. Io quando ho fatto delle supplenze ad un mio alunno non dicevo bravo se il compito era sbagliato e non lo rimproveravo se il compito era fatto bene. Per me se il lunedi "Brucchi politico" fa un buon lavoro io mi complimento con lui... se il martedi "Brucchi politico" sbagia una delibera io lo critico, se il mercoledi "Brucchi politico" crea nuovi posti di lavoro per i giovani io mi complimento con lui, se il giovedi "Brucchi politico" chiude un centro per anziani io lo critico... e cosi via... quando "Brucchi politico" lavora bene lo promuovo, quando "Brucchi politico" lavora male lo boccio, per me questa è semplice e naturale coerenza, qualità forse sconosciuta ai più. Comunque Brucchi è un amico e sempre lo sarà, la politica è una cosa l'amicizia è altra cosa.
@marcello olivieri:Se fosse così ALLORA FACCIAMOGLI FARE IL SINDACO A GIORNI ALTERNI, SPERANDO DI BECCARE QUELLI GIUSTI... per ora abbiamo beccato una serie negativa....e addirittura l'unica volta che gli è spettato UN BRAVO è stata per una cosa mai esistita, nella fattispecie l'ordinazna salvabiancone! Kiss
Patrm mi diciav simbr: a rlavà la coccie a lu ciucc c'armitt l'acque , lu sapon, e lu temb....
Ma ad allietare le giornate di grandi e piccini c'è anche il dolcissimo NERONE, in visita ieri mattina al Liceo Classico. BIANCONE è bellissimo ma è una star ormai. NERONE è meno famoso? Chi si cura di Lui?