Salta al contenuto principale

Teramo: Petizione Popolare contro i birilli dell'Ospedale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La politica è in ferie. Noi no. Volevo informare destra e sinistra, la maggioranza colpevole della situazioni in ospedale, il centro sinistra per non essersi legata con i malati, che la gente ha detto basta.
Caro sindaco Brucchi, caro manager Varrassi vi assicuro che per la gestione dei parcheggi, per la questione dei birilli, la situazione sta per esplodere. Anche ieri un disabile è dovuto tornare a casa perchè non riusciva ad uscire dalla propria auto, causa birilli inchiodati.
Ci sono persone anziane che li schiodano manualmente. La Croce Bianca per far uscire le barelle fa altrettanto, per poi perdere altro tempo nell'operazione contraria. Perchè?
Le scrivo gli ultimi due messaggi che ci sono arrivati. " Ciao mia madre disabile oggi è andata in ospedale e non è riuscita a fermarsi è dovuta andare via!!! Hanno riempito tutto il parcheggio con i birilli!!! Che dici facciamo una rivoluzione???? Se becco il sindaco mi sformo!!!! quale puo essere una soluzione secondo te? Grazie ciao.
Bisogna riservare i posti per caricare e far scendere le persone con problemi. Ho visto signore oltre ottantenne che stavano staccando i birilli da terra ma scherziamo? 

Il sindaco ci deve spiegare se quello è un albergo o un ospedale. Soli tre parcheggi handicap, ma scherziamo?
".
Caro consigliere Fracassa lei conosce la verità delle prescrizioni e molto altro. Ci parlava di Settembre, ma non si può più aspettare.
Settembre è ora. Il vostro tavolo tecnico è stato un teatrino dei compromessi, messi e passacarte. Il solito quadretto d'ambiente. L'aria per noi comuni cittadini rimane la stessa.
Noi inizieremo la raccolta firme. Voi?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Oltre ai birilli poi c'è un altro fatto: i pochi parcheggi dei disabili sono sempre occupati da macchine senza i tagliandi, a queste persone andrebbe tolta la patente. Ogni volta che mia madre va in ospedale è costretta a chiamare i vigli che non arrivano mai. I birilli e i cog....i, che bell'accoppiata!
per protesta andiamo a mettere i birilli nel parcheggio dell'auto blu di varrassi , di antelli ecc. queste persone non hanno rispetto per nessuno fanno solo i loro comodi alla faccia della povera gente
Ma pensa tu che non riescono neanche a risolvere un problemino del genere... delle due tutt'e due? Arroganza e vanagloria
Prego Dio che ci capitino Loro e i loro Cari.
oltre a prevedere parcheggi handicap è anche doveroso prevedere parcheggi per soste brevi di prenotazione e ritiro referti. inoltre, trovo inaudito siano riservati i posti comodi ai dipendenti dell'ospedale che possono tranquillamente ottenere isola riservata all'interno del parcheggio mentre quelli dei quali usufruiscono ora devono tornare ad essere liberi! la giunta facesse i conti prima di iniziare i lavori e se mancano soldi non costruisse, ma non osi pretendere di far pagare ai cittadini i loro errori! domanda: i soldi UE sono per migliorare o creare disagi ? fino ad ora nessuna delle "opere" portate avanti dagli ultimi due sindaci hanno portato a migliorare, abbellire o soluzionare i problemi di questa città, andremo avanti così a lungo?
Teramo cambierà nome, sarà Birillopoli. Altri birilli proliferano: al Chiasso dell'Anfiteatro ed a Via Teatro Antico nuovi birilli, forse per preservare il pregiatissimo manto di asfalto su strada medioevale. Vedere per credere.
infatti quanto uno si sente male dove andare a piedi e assurdo
La situazione all'ospedale è scandalosa, hanno persino chiuso l'ingresso dal pronto soccorso che a causa degli stramaledetti birilli era ormai diventato l'ingresso principale, dato che tutti i pochissimi parcheggi gratuiti sono nella zona adiacente.... mossa vergognosa e squallida, è evidente che è stata fatta solo per aumentare il disagio dei pazienti, che ora devono farsi tutto il giro dell'ospedale, rispetto al comodissimo parcheggio A PAGAMENTO di fronte all'ingresso principale. Non c'è altra spiegazione, altrimenti non si spiega perchè siano stati fatti poco tempo fa dei lavori proprio per creare un varco per i "passanti" che non infastidisse il lavoro del pronto soccorso. E' una vergogna, vogliono lucrare sulla povera gente, che schifo... Ditemi dove devo firmare.
@La Gina Bisognerebbe ricordare, a chi sosta senza tagliando nei parcheggi riservati ai diversamente abili, che LA STUPIDITA' NON E' STATA ANCORA DICHIARATA COME HANDICAP . Se tanto tengono a prendere il posto degli invalidi che prendessero allora anche la loro invalidità ! La mamma dei cretini è sempre incinta...purtroppo.