Salta al contenuto principale

SLA: Sciopero della fame per Liliana

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Luciano D'Alfonso, presidente della regione Abruzzo, era stato di parola.
Donato Di Matteo assessore ai lavori pubblici della regione Abruzzo, era stato di parola. 
Marinella Sclocco assessore al sociale della regione Abruzzo era stata di parola.
Quasi tre milioni di euro stanziati per l'abbattimento delle barriere architettoniche nei palazzi ater e nei palazzi privati.
Un successo?
No.
La fredda macchina burocratica dell'Ater di Teramo non ha prodotto in oltre 30 giorni un solo atto amministrativo per Liliana?
Si parla di progetto consegnato per urgenza e di mancate risposte anche della macchina regionale.
Comprendiamo la tensione per l'indagine della Guardia di Finanza e dei Carabinieri...all'ater di teramo....ma l'esasperazione e la stanchezza per una storia che vive da oltre due anni ha vinto sulla moderazione e la pazienza- 
Il comitato " Ora Basta" insieme al marito di Liliana, Tonino Serafini, inizierà Mercoledì 8 Ottobre uno sciopero della fame ad oltranza....ci sentiamo di ringraziare per la sensibilità e la professionalità dimostrate, gli uffici dell'ater di Teramo e della regione Abruzzo.
Quando tempo ci vuole per fare le graduatorie?
Liliana non morirà...Liliana tornerà a riveder le stelle....

e....non finisce qui....per Liliana fino alla fine. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gentile signora Liliana, la sua non è sofferenza, ma coraggio, forza, amore per la vita, amore per la sua famiglia, per il suo amico, compagno,marito affettuoso e amorevole che non la lascia mai, lei è molto fortunata perchè sa dell'amore e l'affetto di tante persone che le vogliono bene, me compresa anche se non la conosco personalmente....ma è come se la conoscessi da sempre. È entrata nella mia casa, nel mio cuore grazie al coraggio e la determinazione di chi lotta per un mondo più giusto e onesto. Immagini un po' quanto sono sfortunati invece questi politicanti improvvisati, analfabeti e arroganti che pensano esclusivamente al modo in cui possano appropriarsi di denaro pubblico senza disturbare...loro non dormono, non sanno cosa sono i sogni perchè usano occhi e orecchie per guardare e sentire il rumore dell'inutile, del pensiero deviato assetato di denaro, potere, spavalderia.. Le sono vicina con tutto il cuore...coraggio! mai smettere di sognare, mai smettere di lottare! Un abbraccio sincero a lei e a tutta la sua bella famiglia. Marilena