Salta al contenuto principale

Pubblicità: Chiodi non è diverso da Del Turco. Vergognatevi.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggevo L'Aquila Blog.
Un articolo di Maria Cattini.
www.laquilablog.it/abruzzo-la-regione-torna-allantico-avviate-le-procedure-per-stampa-50mila-copie-regione-flash/35869-1004/

"RITENUTO OPPORTUNO di provvedere alla stampa, alla pubblicazione e alla distribuzione di n. 10 numeri della rivista Regione Flash Abruzzo, con periodicità quindicinale, per un costo complessivo di euro 120.000,00 al lordo di IVA e di ogni altro onere,  la cui imputazione può essere riferita, come individuato dal comma 2 del citato art. 17 della L.R. 9 gennaio 2010, n. 1, per 100.000,00 euro sul cap. di spesa 02.01.008 – 11416, Allegato B e per 20.000,00 euro sul cap. 02.01.008 – 11448 “attività di informazione al cittadino” per la parte relativa alla distribuzione presso le edicole regionali della rivista in oggetto, che presentano la necessaria disponibilità".

Ricapitolando la Politica della Giunta Chiodi e del consiglio regionale.
Si vota a Maggio e non a Novembre o a Marzo.
Pagheremo mesi di stipendio per una normale Amministrazione, in modo, che potranno fare a nostre spese la campagna elettorale.
Vedrete i convegni su tutti i temi sociali.
I sensibiloni.
Mentre gli ultimi veri dati sulla Sanità Abruzzese, sulla qualità degli ospedali, ci danno al penultimo posto in Italia, mentre si decide il Futuro di Antelli & Varrassi, pena perdere i voti del buon Di Marco, il buon curato Chiodi per parlare della suo operato, ci farà spendere 120 mila euro e 0,30 centesimi a copia in edicola.
Ma non è stipendiato per fare il Governatore?
Dobbiamo pagarlo per sapere che avrebbe fatto il suo dovere?
"La Regione Flash Abruzzo”.
L'ultimo periodico capolavoro con la mission di far profumare tutto...anche l'alito.

Al tempo di Internet? Al tempo della Trasparenza?
Al tempo del Bura?
Al tempo...che vi dovete vergognare...solo vergognare.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Li hai rappresentati benissimo nella foto,purtroppo la classe dirigente di questa regione e' priva di vergogna e coscienza. Che schifo!!!!!!!
Il curato Chiodi.... Fantastico! E' proprio lui. Predica bene e razzola malissimo
Cosa vuoi che siano 120.000 euri per stampare e distribuire bla bla e carta da riciclare? Solo 12.000 tiket sanitari di 10 euri l'uno, l'obolo deciso dalla "virtuosa" giunta Chiodi.
In fondo costano solo come due Audi A6 modello assessore. Non rompete li cojoni.
Ma il buon senso? Ma il buon gusto? A già dimenticavo: questi signori hanno la faccia come il c*lo!
e per questo motivo che ha risparmiato togliendo le guardie mediche ai paesi di montagna? rubandoci 10 euro di ticket per ogni impegnativa e poi andare in tv, con la faccia della foto , a dire che lui ha risanato il deficit della regione abruzzo. attenzione che lui da buon commercialista sa come far quadrare i bilanci anche quando non quadrano! ne vedremo delle belle quando loro andranno a casa , sicuramente chi verrà dopo di lui dirà quello che ha detto lui dei suoi predecessori
Ma io non sapevo, non vedevo, non sentivo ... E' colpa del dirigente, del funzionario, dell'impiegato, dell'usciere ... Io lo faccio per noi, per voi, per te ....
Gia'. Mi consolano tuttavia un paio di cosucce: 1) il capolinea e' dietro l'angolo, per Chiodi come per Brucchi come per i loro insigni amici che gia' li vedi inciuciare che e' una bellezza 2) magari in uno dei numeri della nuova rivista qualcuno potrebbe spiegare come mai degli enti ed agenzie regionali perfettamente inutili ne sono stati chiusi soltanto un paio...e gli altri?
E' proprio il caso di dirlo. Questa e' proprio una faccia da cxxo. Non ne ho mai vista una così ...Vera!!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAA I cittadini pagano tutto e dobbiamo vedere le audi 6 correre per l'Abruzzo. Andatevene come Berlusconi....ci vorrebbe la legge Severino pure per chiodi brucchi e compari di merende
Foto riuscitissima, mancano solo gli occhiali similculturali. Per la vergogna è un altro paio di maniche, non la conosce proprio...
Varrassi dove lo lasciamo ? se avessero fatto, "COME GIUSTO CHE SIA" del bene per la Regione, ora non dovrebbero "AUTOPROPAGANDARSI". Ma saremmo noi " PICCOLI-GRANDI CITTADINI" a fare la propaganda gratuita con il "PASSAPAROLA"............ "COME GIUSTO CHE SIA".
Il problema che il culo è il nostro !!!!
Al tempo della mala gestio
Ciao a tutti e buona domenica. Sinceramente trovo alquanto noioso, abitudinario e scontato che negli ultimi mesi di una legislatura, si intensifichi il lavoro e l'organizzazione di convegni, incontri, inaugurazioni varie, promozione e divulgazione di progetti fatti, da fare o promessi. Partendo dal presupposto che i nostri amministratori sono pagati e profumatamente da noi tutti, e che stiamo attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico, e che ormai conosciamo bene le dinamiche di questa classe politica, avrei sperato in un atteggiamento nuovo, un cambiamento nei modi, un risparmio per le nostre casse, mi chiedo, e intervengo sull'argomento, perchè questa idea del giornale quindicinale non è stata pensata dall'inizio per rendere partecipi i cittadini dell'operato dei ns. amministratori se la ritenevano cosi importante e poi, perchè dobbiamo pagare noi questa iniziativa, perchè non si sono "cappiati" come si dice in teramano (tirato fuori i soldi dalle loro tasche) visto che ne hanno tanti, oltre 10.000 euro mese, per pagarsi il loro giornale...!? Spero di leggere nel primo numero, le risposte ai miei e nostri dubbi, in questo modo forse riusciranno a dimostrare un po di educazione civica e di rispetto verso gli elettori, altrimenti sarà la solita, triste e vergognosa commedia alla quale siamo da anni abituati. Grazie! intervento economico
Come potevano sostituirsi alla guida della regione se non avessero avuto gli stessi gusti? Quello che mi preoccupa di più, e che chi si prepara per sostituirlo è anche lui ghiotto delle leccornie che vuole amministrare. Tornerò a votare quando chi amministra tornerà a guadagnare uno stipendio congruo alla vita di tutti noi e finiranno rimborsi, sovvenzioni, che distraggono i nostri amministratori nelle continue ricerche di paradisi fiscali. Se mi imitassero tanti il nostro Paese andrebbe subito fuori dalla crisi.
Le elezioni sono vicine facciamoci vendetta verso questi insignificanti amministratori.
La foto inserita in questo articolo, ci consegna ciò di cui veramente si tratta secondo la prospettiva dalla quale decidiamo di guardarla. Vista così, sembra effettivamente un culo con le orecchie. Togliamoci un attimo le orecchie e vedremo che se quella foto la ruotiamo di 90 gradi, ci appare qualcosa simile al “pac-man” (quel gioco elettronico in voga negli anni 80). Se la ruotiamo di 180 gradi, sembra solo una “paccuta” lettera “U”. Tutto ciò per dire che questa “operazione” di Chiodi, se vista dalla prospettiva di chi non è d’accordo con lui è ovviamente catalogata come qualcosa di cui ci si dovrebbe vergognare. Altri che la vedono da una diversa prospettiva, probabilmente la percepiscono come un doveroso atto istituzionale del quale, invece, complimentarsi con il Governatore regionale. Saranno i cittadini abruzzesi, nel segreto dell’urna, a decidere se quella foto è un culo, un pac-man o una “U”.
Caro Carlo che nin vota più, negli ultimi 20 anni l'astensionismo è aumentato a dismisura, mentre i governi che si sono succeduti sono stati i peggiori della storia dell'Italia repubblicana, perchè sono stati e saranno sufficienti i numerosi Santacruz per confermare la cattiva politica ai vertici delle pubbliche amministrazioni. Pur rispettando la tua opinione, per quanto mi riguarda userò la lente di ingrandimento e se necessario il microscopio per valutare le piccole differenze fra gli uni e gli altri, ma non regalerò il mio voto al peggio neutralizzandolo nel non voto.
Gentile E-lettore, vorrei tanto avere la forza di poter scegliere anch'io un candidato a cui poter chiedere dei favori come tutti voi, ma, quando votavo, Sperandio mi asfaltò la mia proprietà, brucchi mi ha fatto posizionare uno specchio al centro del canale di scolo per farmi entrare le infiltrazioni nel sotterraneo. Siccome detesto il voto di scambio non risolverò mai i miei problemi. Comunque auguri per le prossime elezioni, cercate di non darci un altro malgoverno. Ora scusami ma devo rispondere ad un commento di Biagio Gambacorta.
@Carlo che nin vota più, non ho mai votato un partito o un candidato per ottenere un favore personale, ma solo perchè li ho considerati, magari sbagliando, migliori di altri. Comunque ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, come chi si amputò l'uccello per far dispetto alla moglie. Contento lui...
Signor @E-lettore, o politico, accetto di buon grado il consiglio di non fare dispetto a mia moglie. Pero, pur essendomi risparmiato epiteti convincenti, ora mi sento costretto a farle una associazione di cattivo gusto. Tancredi ci consiglia di scegliere il meno peggio e lei segue questo consiglio, io vedo la politica attuale come una pentola di cacca che tutti rovesciano e rimescolano per cercare qualcosa di mal digerito per cibarsene. Lei faccia liberamente quello che vuole io preferisco digiunare. Buona cena.