Salta al contenuto principale

Varrassi batte l'Abruzzo per 30 giorni

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non metterò foto. Una pagina nera della regione Abruzzo. Il Manager dell'asl di Teramo, Giustino Varrassi, dopo gli avvisi di garanzia, dopo aver ammesso l'utilizzo improprio dell'auto blu, dopo il caso Robimarga, dopo il sequestro del reparto senza autorizzazione del medico consigliere comunale, Ciarrocchi, dopo varie ed eventuali, non è stato licenziato.
Gli uffici regionali erano per la teoria possibilista, il parere del Professore Tedeschini, l'avvocatrura regionale, era nettamente contrario. Ovviamente con una motivazione tecnica amministrativa da aver insediato in tutti il ragionevole dubbio.
La terza fase è quella "socialista".Una proroga di 30 giorni e tutto sarà demandato all'avvocatura dello Stato.
Ecco il coraggio della nostra politica. Un messaggio chiaro ai cittadini abruzzesi. Abbiamo capito, grazie. Non siamo tutti uguali, a volte, ancora meno uguali.
Da domani tutti in grembiule o con il kilt. Siamo molto più eleganti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non esiste la vergogna!!!
E meno male che non siamo tutti uguali a questi, vuol dire che gli onesti ci sono ancora...
Chiodi & Venturoni vi aspettiamo. Venite a fare campagna elettorale.
Povera ASL di Teramo!
Chiodi chi ? Il Meritocratico ?
Venturoni invece chi è ? Quello che pianse a Teleponte ?
Potenza dell'associazione di idee e di nomi. - Leggere questo articolo mi ha fattyo venire in mente, cjissà perché, questa riga che trovo su un documento di un atto giudiziario: "Il Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani, in persona del G.M Gustavo Raffi, con sede in Roma alla Via San Pancrazio n.8; elett. Dom.to in Roma L.go Messico 7 c/o l’Avv. Federico Tedeschini". Potenza delle associazioni di idee.
Ma ora lui, da persona onesta, si dimette... Vero Varrassi?
@tecnico Magari si ricandidassero...! In realtà queste manovre potrebbero servire a ottenere una nomina/carica dai personaggi privilegiati durante il loro mandato. La tercas...
mister lui, ancora lui ma non dovevamo vederci più?! nessuno ancora sa chi si cela dietro questa oscura figura, granitica ed inamovibile , nel suo inamovibile permanere, come il gran sasso incappucciato di neve. la politica silente e impotente nulla ha potuto, nonostante le grida assordanti di dolore che si sono levate dalle corsie, dagli uffici, dai parcheggi dei presidi ospedalieri del teramano. forse sono sordi ?! allora vorrei consigliare loro di fornirsi di un apparecchio amplifon per non udenti. la sordità è una malattia contagiosa e incurabile ed amplifon cura anche chi non sente gli altri; chi non se la sente; chi non si risente; chi è assente (o non è presente)....altrimenti li inviterei a frequentare più spesso la galleria alberto sordi !!!....allonsanfant
Cosa dovrebbe fare un dipendente pubblico per essere cacciato? Questo è uno dei problemi più gravi dell'Italia, la disuguaglianza sociale.
Giancarlo per favore pensaci tu. Caro Governatore con voi ho chiuso. Per le ora al pronto soccorso, per la mia professione di ingegnere offesa, per ogni minima decisione presa senza pensare al territorio teramano. Presto le elezioni, molto presto. Vergognatevi. Tutti.
......dopo tutto questo...andrò via e mi appello alla Convenzione ONU relativa allo status dei rifugiati (Ginevra, 1951) La Convenzione di Ginevra del 1951 e il Protocollo del 1967 sono alla base del diritto internazionale del rifugiato. Secondo la Convenzione, un rifugiato è un individuo che: ha fondato motivo di temere la persecuzione a motivo della sua discendenza, religione, nazionalità, appartenenza ad un particolare gruppo sociale, opinione politica; si trova al di fuori del suo paese d’origine; e non può o non vuole avvalersi della protezione di quel paese, o ritornarvi, per timore di essere perseguitato.
Caro "Caro Chiodi" ma l'ho appena pubblicato su Facebook uhahuahuahuauha
Da oggi per me questa è una Giunta di senza palle. Complici.
La mia meraviglia è rivolta verso coloro che si aspettavano un esito diverso. Quando l'hanno riconfermato manager erano già arcinote le vicende giudiziarie e le lunghe liste di attesa, eppure... @Aznavour, questi l'udito l'hanno sviluppato oltre misura. Sono attrezzati per ascoltare i canti delle sirene, non i pesciolini rossi e azzurri.
si può essere bravi "professori" ma non è detto che si possa essere contemporaneamente anche bravi "manager" e la AUSL4 di Teramo ne è l'esempio lampante. Si può essere bravi nella teoria, ma la pratica è un'altra cosa!!! BASTA CON I DIRETTORI GENERALI, ne abbiamo piene le palle di queste nomine politiche!!!
Chiodi e Venturoni: Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna....................................................................................................................................................................................................................................
Sul professor Varrassi,vi invito a prendere atto di quanto dichiarato dal sindaco Monticelli ( che non se ne può ritenere un sostenitore ) e dal sindaco Pavone.Vero che il manager ha commesso degli errori,ma altrettanto vero che il suo allontanamento priverebbe la Asl di Teramo di una figura di riferimento e creerebbe un vuoto di gestione, a cui ben difficilmente si rimedierebbe in tempi brevi.Non trascurerei poi il patrimonio di esperienza maturato in due anni di direzione,secondo il mio modesto parere il professor Varrassi ,può ,se sostenuto,dare solo il meglio in un 'ottica di continuità gestionale.
@Occultis: caro Professore (di cosa? ce lo dirà un giorno?), ci ha aperto un orizzonte. Dobbiamo sostenere (il suo omologo Professore) Varrassi. Nelle sue cagate pazzesche e nelle sue iniziative indagate. Dicasi chiamata di correità. Si accomodi lei, caro Professore.