Salta al contenuto principale

I concorsi e ricorsi dell'Asl di Teramo. Tutti da rifare?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo già parlato dei ricorsi contro il concorso di mobilità per titoli ed esami  che la ASL di Teramo si è ostinata a fare e che la lascia, nonostante tutti gli avvertimenti, ancora senza il/la dipendente di cui avevano bisogno (?), sicuramente /la, ma oggi vi vogliamo raccontare di un'altra perla prodotta dalla dirigenza aziendale.
Un concorso per "Collaboratore Amministrativo - professionale, cat.D" scaduto già dal 1° di luglio, per il quale la nostra Azienda Sanitaria preferita è stata costretta a riaprire i termini.
Guarda caso, i titoli di studio che richiedeva escludevano i laureati in Scienze Politiche (ancora!), commettendo una delle solite, "indecenti, strumentali e sprezzanti violazioni della norma cui la ASL di Teramo ci ha ormai abituati".
Evidentemente, poi, si sono accorti che perfino il nuovo Direttore Amministrativo , Laura Figorilli, è laureata (solo) in Scienze Politiche e hanno deciso di riaprire i termini, modificando in tal senso i titoli di studio da possedere per l'accesso al concorso.

Ma, sempre perchè violare le norme è ormai uno stile, l'Azienda Sanitaria teramana procede imperturbabile il suo cammino su questa strada.
Come? Stavolta, mentre sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n° 74 del 7 agosto 2013 compare l'Avviso di integrazione e modifica del bando di concorso in questione , rimandando espressamente con un link al sito della ASL di Teramo dove dovrebbe comparire per intero il bando modificato ( bura.regione.abruzzo.it/singolodoc.aspx ), la ASL fa orecchie (digitali) da mercante e non pubblica - ad oggi - assolutamente niente.
Quando la smetteranno, questi, di prenderci per il c...?
Era culo, per inteso ed esteso.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scienze Politiche, una laurea decisamente cool per svolgere i compiti di Collaboratore amministrativo :)
Parteciperò al concorso. Avevo visto in ritardo il "vecchio bando" ma ora, potrò anche io partecipare. Ad onor del vero per completezza dell' informazione è importante ricordare che alla pubblicazione sul BURA deve seguire una pubblicazione sulla gazzetta ufficiale , (come riportato sul "nuovo avviso") che non mi sembra ci sia stata ancora . Quindi spero che, dopo tale pubblicazione da cui decorreranno i termini per presentare le domande, il bando sia pubblicato giustamente anche sul sito. Così mi hanno confermato, da me contattati per telefono, all'ufficio concorsi della ASL

Masimo ad onore del vero sul Bura nelle ultime due righe c'è scritto altro...controlla.
Ti aiuto, va ..."e il bando è, altresì, pubblicato integralmente ed integrato sul sito web dell’Azienda http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.
Capisci?
è e non sarà....ufficiosamente dall'Asl di teramo...ci hanno dato ragione ad onore del vero.;)

Partecipo pure io!!!!!!!!!!!
ai ragione, non c'è.... però volevo solo sottolineare che sarà necessario dal momento che lo pubblicano in gazzetta poichè dalla data di pubblicazione iniziano a decorrere i tempi per la domanda. Insomma se lo mettessero prima farebbero meglio ... ma dopo è necessario ciao e grazie ... se vinco il concorso ( cosa difficile....) hai una birra offerta ( anche due) ciao
ahahahah! mi sa che se fabrizio fagiani mette solo la punta di un piede all'ufficio concorsi della Asl di Teramo, scatta un marchingegno ad orologeria che, dopo trenta secondi, lo catapulta direttamente dall'altra parte del globo terrestre! Vai fabrizio!!!! Siamo con te! :D
Caro Fraticelli, con un "ai ragione" del genere sarà difficile che vincerai il concorso!
si , non è valido , se Fabrizio ha pure il tifo ....... ciao fabrì.....
Buongiorno, qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi dove reperire il bando....sto provando a chiamare la Asl ma non mi risponde nessuno.
Caro Anonimo, chiama il centralino della asl e chiedi di "calz a current". Lui saprà di certo comunicarti tutti gli aspetti del concorso, anche il vincitore.
Ritengo che all'interno dei bandi della Asl di Teramo dovrebbero aggiungere, tra i requisiti generali e specifici di ammissione, il codice fiscale del candidato. Ovviamente non è per fare polemica, vorrei solo evitare a persone con laurea, master e tanto altro, di perdere tempo a leggere un bando non indirizzato specificatamente a loro.
Ma prima di bandire questo concorso non avevano l'obbligo di esperire le obbligatorie procedure di mobilità???????