Abbiamo già parlato dei ricorsi contro il concorso di mobilità per titoli ed esami che la ASL di Teramo si è ostinata a fare e che la lascia, nonostante tutti gli avvertimenti, ancora senza il/la dipendente di cui avevano bisogno (?), sicuramente /la, ma oggi vi vogliamo raccontare di un'altra perla prodotta dalla dirigenza aziendale.
Un concorso per "Collaboratore Amministrativo - professionale, cat.D" scaduto già dal 1° di luglio, per il quale la nostra Azienda Sanitaria preferita è stata costretta a riaprire i termini.
Guarda caso, i titoli di studio che richiedeva escludevano i laureati in Scienze Politiche (ancora!), commettendo una delle solite, "indecenti, strumentali e sprezzanti violazioni della norma cui la ASL di Teramo ci ha ormai abituati".
Evidentemente, poi, si sono accorti che perfino il nuovo Direttore Amministrativo , Laura Figorilli, è laureata (solo) in Scienze Politiche e hanno deciso di riaprire i termini, modificando in tal senso i titoli di studio da possedere per l'accesso al concorso.
Ma, sempre perchè violare le norme è ormai uno stile, l'Azienda Sanitaria teramana procede imperturbabile il suo cammino su questa strada.
Come? Stavolta, mentre sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n° 74 del 7 agosto 2013 compare l'Avviso di integrazione e modifica del bando di concorso in questione , rimandando espressamente con un link al sito della ASL di Teramo dove dovrebbe comparire per intero il bando modificato ( bura.regione.abruzzo.it/singolodoc.aspx ), la ASL fa orecchie (digitali) da mercante e non pubblica - ad oggi - assolutamente niente.
Quando la smetteranno, questi, di prenderci per il c...?
Era culo, per inteso ed esteso.
Commenta
Commenti
Masimo ad onore del vero sul Bura nelle ultime due righe c'è scritto altro...controlla.
Ti aiuto, va ..."e il bando è, altresì, pubblicato integralmente ed integrato sul sito web dell’Azienda http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.
Capisci?
è e non sarà....ufficiosamente dall'Asl di teramo...ci hanno dato ragione ad onore del vero.;)