Salta al contenuto principale

Carmine Tancredi voce solista della Banca di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Primo festival per nuovi talenti bancari.
L'x Factor 2013 è stato vinto da Carmine Tancredi.
Teramo è la città degli ossimori.
Giammaria De Paulis, presidente dei giovani Confindustria Teramo,  che ha una società con un solo dipendente, lui stesso, insegnerà la giusta via ai nuovi giovani imprenditori.
Il concorso di Teramo, per amministrativi, non finirà di sorprenderci per le assunzioni di un'infinita graduatoria.
Intanto non ci sono i soldi per i turni dei vigili urbani.
Aladino De Paulis, ex vice presidente della Banca di Teramo, lancia la pietra di un confronto aperto sulle alcune operazioni e in assemblea nasconde la mano.
In realtà l'unico oratore è stato Carmine Tancredi, che da intoccabile, continua a dettare le linee guide dell'Istituto teramano.
Un futuro da spa?
Non nel senso di istituto di bellezza, ci vorrebbe un miracolo, ma da società per azioni.
Per fare qualche domanda sensata durante l'assemblea dei soci quante quote ci vogliono?
Per esempio, si potrebbe chiedere qualcosa sulle Cartolarizzazioni dei crediti e sulla splendida Dublino.
Che noia...altrimenti...
Tutti al mare.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

... il dott. Tancredi è un professionista bravo e stimato che, all'occorrenza, sa leggere ed interpretare un bilancio o discutere e risolvere problematiche connesse al mondo tributario, bancario e finanziario. E scusate se è poco... il resto è solo conversazione! P.S. ma qualcuno mi spiega quale "industria" ha o gestisce il nuovo presidente dei giovani Confindustria di Teramo? Roba da matti!
In questa foto mi sembra la parodia del personaggio di Alberto Sordi nel film "il dentone".............
Fabrizio@ se siamo in profonda crisi economica e sociale, e se questi cognomi sono sempre stati presenti nella vita politica italiana, o hanno fatto i cazzi loro, o ci hanno portato alla ricchezza insieme ai nostri figli. Dagliela tu ai nostri concittadini la vera risposta.

Carmine Tancredi è un uomo di grande intelligenza e professionalità. Carmine è un bravissimo professionista e dietro il suo carattere un po burbero c'è una persona di grandi qualità umane. Per favore, non paragonatelo a Giammaria De Paulis...

Dublino ????? Ma non era Cipro? Signor Falconi lei ha sicuramente sbagliato, Dublino .......non ci risulta ....buon lavoro
Pare sia sia votato, Si potrebbe avere una piccola analisi sulla nuova governance della Banca DI Teramo? Chi sono e cosa fanno i nuovi consiglieri?
Veramente in questa foto si assomiglia a Vinicio Ciarroni tale e quale!