Una famiglia meravigliosa. Un unico abbraccio. Guardo e riguardo quelle foto. Le due cucciole sorridono ai genitori felici. Erano altri tempi. Entrambi lavoravano. Ora che anche la nostra lettrice ha perso il lavoro, assistente per anziani, donna delle pulizie, specializzata oss, segretaria, organizzatrice di eventi, perchè tutto si può fare per mantenere una famiglia, perchè ogni lavoro ha la propria dignità, ogni sorriso il proprio valore...ora tutto sembra disperato e senza soluzione.
Ci scrive " Sono rimasta senza lavoro ,mio marito è senza da un po' ormai e come puoi vedere ho 2 bellissime bimbe..Avevo un po' di scorte di cibo fortunatamente, ma ora ho finito tutto, ho una montagna di bollette da pagare e la corrente elettrica dimezzata e mi è arrivata la lettera del gas che se non pago, staccano l'utenza.
Ho il frigorifero completamente vuoto e ti giuro non ho la possibilità di venire a Teramo perché non posso mettere carburante all'auto.
Tra le tante cose sono invalida e ho avuto ulteriori problemi di salute nell'ultimo anno..(fibrillazione atriale al cuore e ulcera ancora in terapia).
Ora come ora trovo difficoltà a comprare anche i farmaci di cui ho bisogno.
Mi potete aiutare a trovare un posto di lavoro? Non chiedo altro...non mi piace chiedere l'elemosina..e sono una persona molto riservata e dignitosa..".
Possiamo aiutarla?
Commenta
Commenti
Signora mi lascia una mail dove contattarla? Grazie