Salta al contenuto principale

Erano di Spinetoli i due coniugi morti sotto il cavalcavia dell'A14

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Erano di Spinetoli i due morti  del crollo avvenuto all 13,30, di un cavalcavia sull'autostrada A14 all'altezza di Camerano, (Ancona).
E.D. di 60 anni e A.U di 54.

Il ponte è il numero 167 e si trova al chilometro 235+800. Il traffico sul quel tratto dell'Autostrada adriatica è chiuso in entrambe le direzioni.

Le due vittime sono una coppia di sessantenni, marito e moglie erano di Spinetoli ( Ascoli Piceno).
L'auto,schiacciata, era una Nissan Qashquai bianca.
I due feriti sono due operai romeni di 56 e 46 anni che stavano lavorando alla manutenzione del cavalcavia.
Sono fuori pericolo e hanno raggiunto l'ospedale di Torrette in Ancona tramite l'elisoccorso.
Un volo di oltre 4 metri. Un solo operaio ha subito la frattura del polso mentre il collega non riesce a ricordare l'accaduto.
Entrambi sono trattenuti per accertamenti. Autostrade per l'Italia, dichiara in un comunicato, che il ponte crollato lungo l'A14 era una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. Il crollo è avvenuto nell'ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell'A14 nel tratto tra Ancora Sud e Loreto. «Le strutture tecniche della Condirezione Generale Nuove Opere di Autostrade per l'Italia stanno acquisendo tutte le informazioni necessarie, che sono state prontamente richieste alla Delabech»

Articolo in aggiornamento

Commenta

CAPTCHA

Commenti

QUESTA È L' ITALIA... SI MUORE ANCHE PER QUESTO E NESSUNA COLPA
solo in italia ( con la minuscola ) succedono queste cose, si mangiano tutto a scapito dei cittadini...che paese di merda .