Salta al contenuto principale

Chi vuol far fuori la Tercoop?

1 minuto

Teramo 12/01/2017.
In consiglio comunale i soci della Tercoop, la cooperativa che gestisce i parcheggi a Teramo hanno consegnato, in estrema sintesi e ratio, una lettera a tutti i rappresentanti in consiglio comunale.
Una richiesta di rateizzazione del debito con il comune che permetterebbe alla società di poter partecipare al prossimo bando.
L'ultima possibilità di sopravvivenza.



Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma tutti quei politicanti che al momento di chiedere i voti garantiscono la creazione di nuovi posti di lavoro e il mantenimento di quelli esistenti, e che sono riusciti a sedersi sulle ambite poltrone con il quale sbarcano il lunario, hanno perso anche la parola oltre la dignità? Gatti, Tancredi, Brucchi....tutti impotenti o menefreghisti, oppure stanno tirando la volata a qualche loro imprenditore amico interessato ai profitti che si potranno ricavare dalla futura gestione delle strisce blu teramane?
io so chi vuol far fuori la Tercoop e chi la sostituirà ma come diceva Pasolini '' non ho le prove'' ma è solo una mossa politica... basterà vedere chi la sostituirà nei servizi e si capirà facilmente chi e come..