Salta al contenuto principale

Franata la strada per Castrogno. Urgente ripristinare la sicurezza

1 minuto

Gli eventi atmosferici che hanno duramente colpito la nostra provincia, hanno lasciato segni profondi che si non si riuscirà a cancellare in breve tempo.

Pur avendo questa consapevolezza, la scrivente Organizzazione Sindacale, vuole richiamare l’attenzione sullo stato di dissesto in cui versa la strada di accesso alla Casa Circondariale di Castrogno. Le deformazioni della stessa rappresentano un pericolo per quanti quella strada sono costretti a percorrerla, perché operano nella Casa Circondariale, e per i familiari dei detenuti.Questo stato di cose aumenta sensibilmente il rischio legato al trasporto dei detenuti e, se le condizioni dovessero peggiorare, non è da escludere il rischio che  la Casa Circondariale possa rimanere isolata. Pertanto nel denunciare questo stato di cose, lanciamo un appello alle istituzioni interessate perché mettano in atto nel più breve tempo possibile  le necessarie misure per garantire la sicurezza di quanti percorrono la strada che conduce alla Casa Circondariale di Castrogno.                                                                                                             Il Delegato della FP CGIL TeramoF.to Roberto Cerquitelli

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La situazione a castrogno è devastante nn solo per la frana segnalata e non solo per chi percorre quella strada per andare a lavoro... percorrete questa strada per altri km e vi renderete conto che tutto sta crollando, per camminare con la macchina bisogna fare un percorso pari allo slalom a causa,anche, di tuttii rami e tronchi che spuntano da destra e da sinistra!!!un vero e proprio campo minato!!!il problema però diventa grande per chi quella strada è costretto a percorrerla tutti i giorni e per tutta la vita solo perché a castrogno ci abita!
Sarà sicuramente priorità del neo rieletto ( da chi?) assessore alla viabilità Mauro Giovanni Scarpantonio.....quello che gira con macchine targate polonia per non pagare il bollo in Italia. con il suo prezioso aiuto economico, oltre a pagarsi il suo compenso darà un utile contributo al rifacimento delle criticità delle strade provinciali.