Salta al contenuto principale

Foto. Teramo: Bambini, disabili e i soliti incivili...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo è una Città a misura di bambino?
Teramo è una Città a misura di disabile?
Responsabilità a parte della Giunta Brucchi che nulla hanno fatto per l'abbattimento delle barriere architettoniche, gran parte del peso urbanistico è anche dei privati cittadini.
Gli automobilisti che parcheggiano sui marciapiedi o sugli scivoli di ingresso, compiono un reato penale, morale, etico e di civiltà.
Offendono e limitano la libertà dei genitori con il passeggino e dei tanti disabili con la carrozzina.
A voi le foto.
A noi l'imbarazzo di condividere lo stesso centro urbano con simili cafoni.
Scuola Guida, compresa.


 




 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E dire che la Coppa Interamnia denominò Teramo "Città aperta al mondo"...
Posso capire che nella nostra citta i parcheggi al centro scarseggiano. Non tutti hanno la cultura o il tempo di usufruire del parcheggio S. francesco o S. Gabriele, vuoi perché il piu delle volte si lascia l'auto per pochi istanti , per un caffè o un elce acquisto, comunque questo non giustifica l'occupazione di stalli per disabili, rampe di marciapiedi o strisce pedonali. E' un problema di cultura in primis e non di codice della strada. La buona educazione non alberga in tutti noi.
...una macchina sportiva dovrebbe appartenere ad un noto vincitore di appalti pubblici....baciato dalla fortuna vince quasi sempre e costruendo per noi forse si sente di padroneggiare la nostra strada... Rispetto e umiltà ormai in disuso da tempo
è vero che Teramo è piena di incivili e maleducati però i Vigili Urbani non fanno nulla per "educarli"...anzi....