Salta al contenuto principale

Il dramma: Metà Campli è senza luce da Garrufo a Roiano ...e poi Putignano

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Siamo quasi senza forze e senza parole.
Come si può esprimere solidarietà a un intero territorio?
Come poter dare delle notizie se nessuno conosce la verità?
 Come togliere la corrente elettrica nel pomeriggio senza prevedere ancora dei generatori?

I disabili non hanno speranza in questo mondo cinico e violento.
Come tranquillizzare chi utilizza un respiratore autometico?
Come infondere serenità a chi è malato di sla'
L'Enel non riecse a garantire un'ora di rientro per l'energia elettrica.
I residenti di molte frazioni di Campli hanno il diritto di protestare?
Putignano nel suo piccolo, risponde presente e senza luce.
Il buio è sempre un azzardo e ricorda tenebre lontane.
Le urle sono di protesta.
Ora basta. 
Noi con Voi.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E da due giorni cermignano, cellino e penna senz'acqua. Cominciano le frane e le condutture si rompono...
Putignano: via di pasquale antonio.........Senza luce......... Senza parole.... Ancora senza luce.......sempre più senza parole.....ma ci rendiamo conto..... Ma ci rendiamo conto..... Nessuno ci spiega il perché di tutto questo e noi di nuovo qui....al buio...al freddo.........
A questo punto , credo che Enel e' uno degli enti più male gestiti , o meglio gestita da incompetenti patentati, togliere la corrente senza avviso , dopo aver tolto i tanto attesi generatori , a questo punto credo che sia una presa in giro per non dire altro , telefonicamente dicono che la corrente tornerà alle 16 , poi alle 20 e siamo qui ore 21.11 ancora senza corrente, a questo punto vorrei dire una sola cosa, VERGOGNAAAAAAA FATE SCHIFOOOOOOOOOO CHI DIRIGE ENEL NEL NOSTRO TERRITORIO ???? Sarebbe ora che lasci la poltrona a qualcuno più competente !!!!!!
Putignano al buio.....l'unico compagno il rumore dei generatori che manteniamo ormai pronti...a nostre spese. interruzioni su interruzioni siamo stanchi e rassegnati
Attenzione attenzione porto qui l'urlo drammatico di chi li ha un'attività una fabbrica un'impresa con dipendenti (famiglie....) nuovamente nella merda ...... Attenzione ora avete rotto i vogliono fino alla punta del ..... Basta vo faremo guerra. Anno 2017 D.c. in queste condizioni. Che la più grande feccia di politicanti e amministratori dei lo 10 cmq di portafoglio è convocata a pagare gli stipendi degli operai e il 16 febbraio i contributi e le imposte. Altrimenti datevi per le macchie avete riportato questo lembo d'Italia al Medioevo. Che facce da culo oggi a Teramo Gentiloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao Giancarlo, hanno finito di sistemare il gruppo elettrogeno un quarto d'ora fa. Ora speriamo che non si dimentichino di fare rifornimento di carburante. Putignano,o meglio, la lottizzazione interessata dalla cabina FALASCA, non ce la fa più. Speriamo ci mettano riparo. Grazie comunque per la tua attività.
Non c'è futuro. Ormai è oblio. Ci vantiamo di ospitare gli immigrati, ma il terzo mondo siamo noi!! Parecchio peggio, purtroppo!
Adesso si cominciano a raccogliere i danni causati dall'incuria, dall'incompetenza e soprattutto dal menefreghismo. E' vero, chi dirige ENEL provincia Teramo dovrebbe andarsene di sua iniziativa se solo avesse un po' di dignità . Dubito ce ciò accada, così come dubito che da questa lezione della natura qualcuno abbia imparato qualcosa. Finirà l'emergenza e avemo i soliti "faccia tosta" che s ripresenteranno o che ritroveremo dove stavano, nelle stesse poltrone.