Salta al contenuto principale

Dedicato a Gentiloni. Sisma, report di martedì 7 Febbraio. 21 ordinanze di sgombero

1 minuto

Nella giornata odierna sono state emanate 15 Ordinanze di sgombero che portano il totale dei provvedimenti analoghi a 683.
Le Ordinanze di oggi hanno coinvolto 21 nuclei familiari e interessato stabili siti in Via dei Funari e nelle frazioni Colleminuccio, C.da De Contro, Forcella, Villa Ripa e Villa Tordinia.
Le famiglie che oggi si sono recate presso l’Ufficio Attività Sociali per la scelta della destinazione sono state 12; tutte hanno optato per il Contributo di Autonoma Sistemazione.


Commenta

CAPTCHA

Commenti

Speriamo vivamente che la venuta in Teramo e provincia dell'On. Gentiluomo possa essere veramente fruttifero e capisca de visus che il Decreto così concepito non serve a nulla. Teramo e alcuni comuni della provincia sono disastrati, vuoi per il sisma e, soprattutto per la calamita neve. Speriamo che nel cratere vengano inclusi Colledara, Castel Castagna e Isola del G. Sasso e che Teramo abbia anche la " zona Franca", ciò permetterebbe veramente il ripristino delle attivita imprenditoriali, commerciali e soprattutto, sociali, evitando lo spopolamento in corso.
Non sperarlo assolutamente. Già ora le.zone di Norscia, Amatrice ecc. se le sono praticamente scordate, tra 6 mesi se ne fregheranno tutti di tutto l'Abruzzo.... Senatori e Deputati Abruzzesi per primi. Vedasi L'Aquila. Meditate meditate........
Io oggi c'ero ad ascoltarlo. Il decreto rimane quello...rimbocchiamoci le maniche. Non ci resta che fare questo. Che delusione le sue parole...