Salta al contenuto principale

Il Cirsu è malato...non c'è cura ma solo Curatori...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Cirsu è malato e non c'è cura, solo Curatori.
Puzza.
Emette cattivi odori.
La legge è rimasta a due paginette di A.
La cattiva grafia. 
In passato regalava all'ambiente il percolato, un pò di incendi e tanta assenza di sicurezza.
Il presente è il duro sfogo del sindaco di Notaresco, Diego Di Bonaventura,  che ospita una cloaca di Stato a minare la salute pubblica ogni giorno.
" CIRSU/INCAZZATO/IMPOTENZA/COSCIENZA] Ore 8.10 Arta e Asl dove siete? Al Cirsu non si respira. I vostri sopralluoghi producono atti sempre positivi. Lo sapete in tanti che questo impianto così non può funzionare. La vostra coscienza non vi attanaglia? Vi aggredirò con le azioni e non con gli atti. Se ci riuscite fate un buon fine settimana".
Per chi ha voglia di verità si può leggere www.iduepunti.it/20_gennaio_2016/esclusiva-relazione-dellarta-il-cirsu-inquina gli altri, possono attendere, la prossima proroga della Regione Abruzzo.
Va tutto bene...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma porca miseria .......adesso ci accorgiamo che l'area intorno alla "fabbrica dei materiali" puzza? Ma chi ha dato le autorizzazioni a costruire in quel sito una discarica, all'epoca, era o erano, sicuramente incompetenti, in stato di ebrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Adesso, i cittadini residenti e chi passa lì, sulla Teramo- Mare, respira aria miscelata ai gas dell'immondizia. Chi pagherà? Noi cittadini. Buona domenica.