Salta al contenuto principale

La barzelletta di viale Crucioli. I controlli sono alla frutta e verdura

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era il 28 Aprile del 2016.
Scrivevamo La denuncia, sarebbe partita e protocollata da un consigliere comunale di Teramo.
L'ispezione condotta dai Nas di Pescara è stata coadiuvata dall'asl di Teramo.
La segnalazione è risultata fondata e l'esercizio di ortofrutta, gestito a Teramo da un nordafricano, è stato chiuso per le scarse condizioni igieniche sanitarie.
Identiche tipologie di violazioni sono state riscontrate nel deposito.
Il proprietario per riottenere la licenza dovrà ottemperare ad alcune prescrizioni di legge.
Nel frattempo i Nas e l'Asl di Teramo continueranno i controlli mirati sul territorio comunale a tutela della salute pubblica".


Una barzelletta.
Viale Crucioli.
Frutta e verdura esposti sul marciapiede, pianali di legno accatastati dietro l'edicola, sporcizia ovunque, parcheggi occupati, negozio aperto anche di notte con la frutta che non viene riparata o protetta.
Si potrebbe continuare ma in fondo siamo a Teramo, dove tutto può accadere e non succede mai niente.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dovrebbero controllare tutti gli esercizi xchè è vero che qualche particolarità nell' esposizione e conservazione dei prodotti c'è ma è anche vero che lo smercio dello stesso esiste in quanto ricaricano quasi giornalmente e ci si riforniscono tantissimo privati e molti ristoratori e secondo me anche qualche fruttivendolo.... controlliamo si ma tutti!
ma chi deve controllare? le persone anziane non possono più camminare su quel marciapiede! non si può più parcheggiare perchè la merce arriva fino alle piazzole di sosta. che schifo! complimenti a tutti!
E' inspiegabile quello che succede di fronte alla vecchia Università di Viale Crucioli. Tutto avviene alla luce del sole da molto tempo senza che l'Assessore delegato al controllo di questo esercizio commerciale e la Polizia Municipale intervengano per far rispettare le leggi.