Salta al contenuto principale
|

L'Acqua inquinata del Gran Sasso su le Iene...che figura di merda!!!

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo 15 anni è successo di nuovo. Alcune scorie fuoriuscite dall’Istituto Nazionale Di Fisica Nucleare, situato sotto il Gran Sasso, hanno inquinato alcune falde acquifere, destinate per il consumo umano. E nessuno ha avvertito i cittadini dei possibili rischi. Servizio di Nadia Toffa 

Il servizio

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Basito, indignato, sconvolto ma alla fine incazzato dai loro silenzi.
Senza parole dimettetevi tutti

Buonanotte Teramo !!!!

Ebbene dopo la figura di merda. Cari cittadini di Teramo, dopo la gita a Roma dei nostri politici a chiedere l'elemosina al Governo sui i tagli delle tasse. Ecco il nostro Brucchi a formare la nuova giunta con nove assessori. Ma vi siete chiesti da dove li prende i soldi per pagare queste poltrone? Ecco come inviando atti giudiziari a tutti i cittadini per la TIA ecc.. MA CARO BRUCCHI MA A ROMA NON ERAVATE ANDATI PER NOI CITTADINI A FARCI PASSARE DA POVERI UOMINI? CHIEDETE ALLO STATO DI DILATARE LE TASSE E VOI COSA FATE MANDATE ATTI GIUDIZIARI. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le Iene tendono spesso e volentieri a spettacolarizzare, a ingigantire, prendendo mega cantonate (vedi il caso Stamina e le false speranze sulla Sclerosi Multipla).
Ciò detto è davvero disarmante la reazione del Presidente del Ruzzo e della responsabile del SIAN della ASL: supponenti e soprattutto impreparati. Con le loro (non) parole la "figura di merda" del titolo l'ha fatta un'intera comunità che non lo merita. Se esiste una procedura - forse anche una Legge - per mettere in atto provvedimenti senza procurare allarmismo, DOVEVANO essere in grado di dire pubblicamente alla giornalista de Le Iene esattamente come sono andate le cose. Invece scena muta, agitazione, masticamenti di gomme americane. Pure se non sono colpevoli, lo sembravano. E questa è la cosa più grave della faccenda.

Forlini...che figuraccia

Non sono incazzato con i politici perchè loro fanno i propri interessi perchè non hanno un'anima, non hanno il senso civico ma soprattutto non hanno voglia di lavorare.... sono incazzato con chi li sostiene em parlo a te che continui a votare PD PDL ma anche associazioni e altri che con le loro belle idee poi si alleano per mantenersi a galla. Se vogliamo riprenderci questo paese dobbiamo dare spazio al Movimento, diamogli una possibilità così come si fece con Berlusconi a suo tempo, solo così possiamo far rinascere il nostro paese, si nostro ma non di questi signori che lo stanno spremendo.... IOSONODELM5S....sempre.

dei laboratori di merda voluti a tutti i costi da politici di merda.