Salta al contenuto principale

Piazzola della Ss 80: Recuperato il cagnolino morto e abbandonato. Tra i rifiuti scontrini identificativi di molte auto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Rita Cipriani della Gev polizia provinciale, Andrea Pomanti, veterinario del canile di Carapollo, ( cronaca giunta anche all'attento vigile ecologico, Vincenzo Calvarese con segnalazione di ufficio all'Anas proprietaria della Piazzola) sono intervenuti per i rilievi del caso, questa mattina, dopo la segnalazione di un cittadino teramano, ( Marco) pubblicata dal blog I Due Punti.
www.iduepunti.it/27_marzo_2017/video-un-povero-animale-putrefazione-tra-quintali-di-immondizia-nella-piazzola-di-sost
La Piazzola di sosta, (SS. 80 al Km 72,200 nei pressi della rotonda di accesso del lotto 0 direzione Montorio) era ricolma di immondizia che nascondeva il corpo di un cane di piccola taglia.
Purtroppo in evidente stato di putrefazione. 
Morto in precedenza e poi scaricato senza umanità.
Nessun chip alla prima lettura ma particolare importante, tra i rifiuti, sono state rinvenute bollette e bollettini identificativi di targhe e altri riscontri fondamentali, per risalire agli incivili proprietari.
Vi ricordiamo che le sanzioni per l'inquinamento e abbandono di rifiuti e animali sono molto elevate oltre all'aspetto penale.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Voglio sperare che il cagnolino sia stato investito da un' auto e finito li dopo l'investimento, non penso che sia stato gettato lí dal suo "padrone". Se così fosse la cosa sarebbe davvero grave e il grande "signore" dovrebbe non vergognarsi, ma di più!
Va rintracciato quella specie di essere immondo, consegnargli un bel badile e fargli scavare una bella fossa per il povero cane e se stesso .........unite per l'eternità.......vicini vicini!!!!!!
si vabbè mi raccomando chiamiamo i RIS...