Salta al contenuto principale
|

Pronta la protesta del comitato per l'autonoma sistemazione. Che succede?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era tutto fatto.
Un lavoro biblico da parte degli uffici del sociale.
Mille famiglie.
Quattro mila persone.
Elaborati del 2009 e del 2016/17.
Documentazione inviata per i mandati di pagamento all'ufficio ragioneria diretto in maniera impeccabile dalla dirigente Ferretti.
Nota per l'ospitalità, l'accoglienza, lo stile, l'umanità, l'attenzione rivolta ai cittadini.
Mai e ripeto mai, una simile manager pubblica, penserebbe di mettere in ferie gli impiegati che dovrebbero svolgere in maniera celere i mandati di pagamento.
Mai e poi mai, chiuderebbe l'ufficio pubblico con delle catene e lucchetti.
Sarebbe una alienata e invece, la Ferretti vive e lavora con i pedi sulla terra di Teramo.
Tutto garantito del neo assessore al ramo che tende al centro destra-sinistra, Alfonso Di Sabatino Martina detto Dodo. 
Ci sono famiglie a rischio sfratto e con un forte imbarazzo nei confronti dei padroni di casa.
La responsabilità del ritardo dei pagamenti è dello Stato ma chi paga è sempre il cittadino.
Siamo sicuri che l'ufficio ragioneria avrà lo stesso lignaggio, reputazione, comportamento della filiera pubblica che ha anticipato e certificato il lavoro di informazione tabulare.
Nel frattempo il comitato per le autonome sistemazioni è sul piede di guerra.
Nella prima settimana di maggio, in caso di mancati pagamenti, si recherà con una nutrita delegazione dalla dirigente Ferretti che potrà da ospite, preparare un trasparente tea con i pasticcini.
Le spiegazioni subito dopo il filtro...
Ma non ci sarà motivo, vero?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sanza parole

In altri comuni i soldi sono arrivati e li hanno distribuiti, a Teramo dove sono? In questa città i servizi non sono mai stati attivi e ora nel momento di maggior necessità è peggio!

Per adesso non si fa niente però saremo vigili per tutti la famiglie non comprendono tutti sto ritardo dal COR Abruzzo e stata pagata la terza trance il 31/3 e non si capisce perché il comune ve avere i soldi 1mese in cassa da informazioni COR Abruzzo il prossimo versamento ad personam verrà effettuato al massimo il 20 maggio si presume che la prossima trance da parte del comune sarà pagata a luglio noi non ci stai più a queste forme di prese per i fondelli se il cor manda soldi ad personam significa che chi chiede a già mandato e sa già la somma per ogni famiglia poi che cosa serve di nuovo sto conto io controllo a pensar male tante volte ci si guadagni interessi

L'Ufficio Ragioneria ha confermato i mandati in banca per l'inizio della prossima settimana e non abbiamo elementi per dubitare. In caso contrario ci rimarrebbe solo la strada della protesta, ma al momento confidiamo nel senso di responsabilitá degli amministratori.

Io penso che adesso un mese di Interessi sui soldi degli sfollati possono bastare.,per tappare qualche buco assicurativo caro LEO IACHINI se il 2 maggio non partono i bonifici saranno cavoli amari per tutto il comune. Se lo vorrai TU E TUTTO IL COMITATO sarete davanti a noi a o gia vi hanno convindo anche a voi