Salta al contenuto principale
|

Brucchi amato dai commercianti, dagli industriali. Smentiscono Topitti e Topolino

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Quali commercianti amano il sindaco Brucchi?
Antonio Topitti ha smentito di essere Topitti Antonio.
Si sospetta che sia stato il gatto a porre la firma mentre lui dormiva. 

La sua volontà a sua insaputa.
Saputi da insalata mista.
Tutti sanno che un commissario straordinario ha nella parola straordinario il segreto dei suoi poteri.
Il resto è da veri ignoranti. 
Un dirigente come sindaco potrebbe risanare un bilancio e scoprire alcune presunte alchimie contabili.
Sarebbe stimolante.

Si legge " In merito al documento sottoscritto dalle associazioni di categoria rappresentante il settore commercio, riportato dai media nei giorni scorsi nel quale figura il mio nome, fra l’altro con un ruolo che attualmente non ricopro all’interno dell’associazione di appartenenza, pur se comunque attivo a nome e per conto della Confesercenti in rapporto alle dinamiche cittadine, in cui pubblicamente si chiede al Sindaco Maurizio Brucchi il ritiro delle dimissioni onde evitare la gestione commissariale alla Città Capoluogo , smentisco in modo inappellabile di averlo letto e sottoscritto prima della pubblicazione . Della produzione e pubblicazione dello stesso non ne sono stato informato neppure telefonicamente . Il sottoscritto ne è venuto a conoscenza nella mattina del 25 aprile a pubblicazione avvenuta nel fare la solita rassegna stampa sul Web .Mi sento di aggiungere che nulla mi è dato sapere sulla fonte ispiratrice e sulla realizzazione materiale di detto documento".

Oltre a Topitti ha smentito anche Topolino da Topolinia di essere un commerciante che non paga l'affitto di un locale comunale.
Soldi nostri.
Intervistato da Toponews, Topolino ha dichiarato " Non sono io che non pago gli affitti comunali.
Tutto avviene a nostra insaputa".
Gli industriali?
Berlusconi candiderebbe chi tra Gatti e Brucchi non ha mangiato l'agnello a Pasqua.
Sul più bello, non ci sarebbe gara a favore del vincente sindaco Brucchi.
La sua pelata è sinonimo di fascino. ( L'acqua al mio mulino)


In contumacia le firme degli altri ghost.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma dico io...i commercianti non si vergognano per niente? Io da tempo a causa della loro lobby (perché si credono i padroni del centro storico) non spendo più un centesimo nei loro negozi.
Ingnoranti e legati a un vecchio commercio basato sul traffico veicolare.

FUORI ELENCO CON I NOMI E RELATIVA FIRMA DEI PERSONAGGI ECONOMICI DI qesta città... NESSUNO LO RIVUOLE.. TUTTI STANNO FACENDO IL COUNTDOWN... A cASA... Mentre la gente piange a Teramo sotto la sua gestione... lui Sindaco che fa???? VA CON IL FIGLIO ALLO STADIUM A VEDERE LA PARTITA E POSTA IN FACCIA A TUTTI FOTO DEL FIGLIO CON MARCHISIO.... NOI NON ABBIAMO NEANCHE PREMIUM A CASA.. .. NON ABBIAMO PIÙ NEANCHE UNA CASA.... TU INVEC E HAI TRASFORMATO TERAMO IN UN SALOTTO GIGANTE PIENO DI POLTRONE... E PIENO DI SFOLLATI... TRISTEZZA ASSOLUTA. VATTENE E PORTATI DIETRO IL TUO CIRCO