Ci siamo vergognati.
Mi sono vergognato.
Abbiamo cercato di dare delle motivazioni.
Ho cercato di giustificare l'ass. alla Cultura, Francesca Lucantoni.
Volevo chiamare il consigliere regionale, Paolo Gatti, ma era occupato con Futuro In e un museo chiuso, in fondo, non è una storia interessante.
Ci ho provato, invano, unicamente per difendere Teramo.
L'artista Tedeschi e una trentina di turisti chiusi fuori dell'Arca nella settimana della Cultura.
Eppure era tutto stato detto, annunciato e scritto.
Visite guidate.
Inaugurazione mostra.
18 e 25 Aprile dalle 10 alle 19.
Smentiti e senza imbarazzo.
Altro da aggiungere?
Questa non è la nostra Teramo e al sindaco Brucchi, chiederei di aprire un'indagine sul vetro rotto a piazza Sant'Anna, sulla chiusura in un festivo della settimana della cultura e su ciò che è accaduto ai bagni dell'Arca.
Non succederà nulla.
...e tutto Lentamente muore....
Commenta
Commenti
Ma che dici il sindaco ti siedi a tavolino con Paolo e cancelli questa situazione museale al tracollo??? Mia nonna è partita da Castelli ed il 1 maggio chiusa la mostra sulla pace e poi non ci è potuta tornare più. .. anche li sul portone c'era un foglietto che diceva prendendo per il culo che sarebbe stato aperto... una amica di mia nonna ci è tornata e lo ha detto a quelli della mostra ma loro hanno risposto che non avevano responsabilità perchè una certa signora aveva disposto così è che ovviamente l'associazione non ha le chiavi.... ma chi è sta signora che si rifiuta di far entrare o di aprire ai cittadini? È del vomune o della cooperativa e a chi dovrà rispondere? Lo poteva fare? Ho visto anch'io mentre aspettavo fuori all'urp bambini delle scuole d'infanzia e elementari passare davanti a tavolate di dolci e pizzette e bevande e avere voglia ma vietato toccare... possibile solo sbavare... ma che cavolo... se si fa in pubblico e in un luogo di tutti non si può fare questo schifo... vedi tu se fosse stato tuo figlio e quasi all'ora di pranzo. .. vicino all' opera di Cascella scatoloni unti di panini e casse di bibite.. Un porcini. .