Salta al contenuto principale
|

Segnalazione di pericolo nel lungo fiume Tordino

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Uromen è il nostro segnalatore.
Si continua fino a Gennaio per i sei mesi di bonus che si concedono alle nuove Amministrazioni degli enti locali.
Si chiama Guerra Fredda ed è una forma di rispetto Istituzionale.
Le uniche eccezioni sono rivolte ai casi clamorosi di conclamata mancanza di idee e di forma.
La mai tanto ricordata con simpatia, Ei fu. ass. alla Cultura di anni passati, non era il 5 Maggio che per noi interisti è un sepolcro ma sempre immobile per il nostro mortal sospiro, fu perdonata fino alle alzate di ascella ma poi concesse la fuga.
L'ass. Valdo Di Bonaventura che sussurra al piano neve, alle buche, agli alberi, ai parchi giochi dedicati ai bambini disabili, alle biblioteche aperte nei giardini, alla pulizia, all'ordine, al desio dei sogni ha un'altra energia ed mozione di vita.
Ci ricorda il Tarzan di Raimondo Vianello ( cit. di un Grande)  e potrebbe trovare il modo di raccogliere questa segnalazione.
Staccionate divelte pericolose per forma e dimensioni.
A taglio di coltello e freccia.
Ne sono tante e tutte pericolose.
Interveniamo?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non sperarci Falconi, l'immobilità assoluta di questa amministrazione è superata solamente da quella dalla statua posta sulla rotatoria del nostro "stradone".

L'unica risposta che sono in grado di darti è "che non ci sono i soldi", ma quando arriva periodo di IMU TASI TARI incassano eccome, a noi cittadini non è concesso utilizzare la loro scusa.
Paghiamo profumatamente per non avere praticamente quasi nulla

Anche la polizia urbana, dove diavolo è finita ?
Quando si telefona per qualche necessità dovuta alle macchine in sosta selvaggia, non si riesce quasi mai ad avere una pattuglia disponibile.

Una vera vergogna, questa amministrazione è sicuramente in grado come incompetenza e menefreghismo di stracciare alla grande la pur pessima amministrazione di Brucchi.

E si infatti vuoi mettere questi con le magnifiche sorti e progressive di brucchi e c.

A Viale Bovio, per avere i marciapiedi puliti dalle montagne di foglie di platani che sempre in questa stagione cadono a terra, abbiamo dovuto attendere settimane! Le foglie, ormai fradice e scivolose per la pioggia, erano diventate un grave pericolo per i pedoni!! Per la potatura dei platani non sappiamo più a chi raccomandato. A nulla sono valse le ripetute raccolte di firme di tanti volenterosi!!!

Della strada di carapollo che ne facciamo? Della frana che lavsta distrugendo? Del pericolo ? Anno zero.