Salta al contenuto principale

Video: La manutenzione a Teramo fa la pipì sulla tavoletta

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La tavoletta si alza quando si fa la pipì.
Questi uomini amministratori.
Eppure a viale Mazzini, nei giardini di viale Mazzini, le tavolette vengono usate solo come vespasiano diurno o per il gioco del salti in alto.
Guardate il video.
Guardate l'incuria e la maleducazione amministrativa che insiste da anni.
Nessun rispetto per un luogo popolare di ascolto, di meditazione, di pennica, di gioco, di mezzi busti.
Solo buche e risi amari.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perché non aggiungere ai sommi busti l'effigie di colui che progettò l'opera lignea per una pavimentazione pubblica alle intemperie? Si potrebbe finalmente sapere chi fu l'ingegno che architettò la soluzione e rendergli omaggio sul luogo che sì tanto perfezionò!
da fanculare chi si inventò questo tipo di pavimentazione ma a quello che l'autorizzo che gli facciamo?
Eppure basta due chiodi, un martello e 10 minuti di buona volontà. Vuoi vedere che l'Amministrazione indirà una gara d'appalto per il fissaggio di tre tavolette? Peraltro, la situazione è di rischio per il passaggio dei pedoni. Fate attenzione.
Per non parlare di via Mario Capuani dove a suotempoHanno posizionato le pietre di fiume nei lati della strada,che si rende impraticabile sopratutto in caso di bagnato anche con le scarpe da ginnastica ! Teramo non è cafona, ma governata da sempre da cafoni che da sempre hanno manovrato il popolino votante a loro piacimento !
Su quelle tavole transitano i furgoni della team con due persone a bordo per vuotare i cestini dei rifiuti e per fare manutenzione al verde. Era previsto daal progettista?
Sicuramente fu un genio che progettò quella pavimentazione, un'altro genio colui che l'approvò...ci dici i nomi così potremo fargli qualche pernacchia personalizzata ?