Salta al contenuto principale

Esempi. Sette giorni senza Corrente Elettrica...

di Giancarlo Falconi
4 minuti

Nel ricordare che a  Varano, Colleminuccio,  Colle S. Maria sono stati consegnati generatori rotti e che quello di Fano Adriano si è rotto dopo tre ore, vi offriamo degli aggiornamenti.

Mancanza di carburante e altre distrazioni.

Buongiorno,Giancarlo, mi Mi scuso x il.disturbo, ed il mezzo...vorrei segnalare un paese Castel Castagna che è stato completamente dimenticato, dove è apparso alle cronache x la morte di un mio povero compensano, ma li poi è finito tutto.
Un pease, che ho perso il conto per quanti giorni è senza luce, sommerso di neve, dove vivono famiglie e anziani.
Completamente dimenticato, dopo che alcuni sono stati sistemati in albergo  nessuno più si è recato x chiedere se occorre cibo, medicinali o semplicemente della benzina.
Poiché è scarsa, ed è l'unica fonte di luce ti scrivo per chiedere di mandare qualcuno, poiché ho fatto segnalazioni ma ad ora niente o semplicemente parlarne.
Io non sono li,i ci sono i miei genitori, che da ieri pomeriggio non riesco più a sentire x le linee disturbate.  confido nella tua divulgazione.
Con affetto ti affido una richiesta che spero venga accolta.

Si tratta della Valle Siciliana dove si trova Tossicia. I paesini come Chiarino, Paduli, Palozza, Garisciano, Case di Renzo e tutti i nei dintorni sono senza riscaldamento da sei giorni. In più molti sono andati via di casa per paura del terremoto e da troppo tempo sono rifugiati in casette di legno del comune. Si può vivere così? Per favore aiutaci.

Sono Luca Rastelli La contatto per metterla al corrente della situazione di disagio che stiamo vivendo a Ioanella, frazione di Torricella Sicura.Siamo ormai da una settimana senza energia elettrica e di conseguenza senza riscaldamenti e senza acqua calda..sto cercando di andare avanti ma purtroppo ci sono nel paese anziani e famiglie con bambini che non riescono più a sostenere tale situazione.Vedere generatori parcheggiati nella zona ex villeroy non fa altro che alimentare la mia rabbia nei confronti delle istituzioni che nonostante la prevista allerta meteo non si sono fatte trovare pronte.
Spero possa aiutarci divulgando il tutto sui media.                                                                                                                                                                                                                                                   Cermignano.
Buon giorno Giancarlo da lunedì manca la corrente in questa piccola frazione... al momento non siamo isolati.
Il problema principale è che ci sono diversi anziani senza riscaldamento senza luce e potrai capire com'è la situazione.
Vi ringrazio a nome di tutti i residenti di Case Marano per il vostro interessamento e umanità sperando che qualcuno capisca che così si muore dal freddo
                                                                                                                                  ...é da lunedi che qui alla zona di putignano, ( gabina falasca, lottizazione tarli)circa 50 famiglie sono al freddo per colpa della mancanza di corrente. Dopo ripetute telefonate effettuate alll'enel non abbiamo avuto risposta. Additittura il responsabile mi ha perfino riattaccato il telefono in faccia.    ...al peggio non c'è mai fine...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grazie Giancarlo!
Campli ancora senza luce
Il problema ormai non sono più i lunghissimi 7 giorni passati è quanti altri giorni dovranno passare prima che questi maledetti incompetenti riescano a risolvere la situazione e soprattutto quando si verificherà la prossima emergenza. A Pagannoni di Campli in via case sparse stiamo ancora pagando il prezzo della nevicata del 2015 he ha generato frane smottamenti nonostante sia stata di molto inferiore a quella dei giorni scorsi e non si erano verificate scosse di terremoto dal 2009!!!! Qualcuno si sta ponendo il problema di quello che potrebbe accadere quando tutta questa neve si scioglierà. Certamente non si sta ponendo il problema il Sindaco di Campli o qualche politicante di queste zone, salvo essere poi in prima in prima fila davanti alle televisioni dopo che il problema ha causato danni o ancor peggio causato feriti o morti. Dico questo perché qui dall'inizio delle avverse condizioni ketereologicue e dopo le tre scosse di terremoto non si è visto nessuno ma proprio nessuno. Vergogna!!!!!