Salta al contenuto principale

Clamoroso: Dopo quattro mesi l'asl di Teramo pubblica i dati sullo sversamento dei laboratori del Gran SAsso

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Grazie.
Grazie al manager Fagnano.
Siamo commossi.
Grazie al dirigente responsabile della Trasparenza, Santarelli.
Siamo meravigliati.
Grazie al direttrice sanitaria Mattucci.
Siamo stupiti.
L'asl di Teramo, rispettando con calma e solo per coincidenza dopo mille articoli, il decreto legge sulla trasparenza, ha pubblicato i dati delle analisi sullo sversamento avvenuto nel mese di agosto nei laboratori del Gran Sasso.
Un errore di comunicazione che ha vietato ai teramani di scegliere tra bere acqua potabilizzata ( inferiore per qualità alla precedente di sorgente) o l'acqua minerale.
GRazie al Ruzzo.
GRazie alla Regione Abruzzo.
Grazie di cuore per il servizio e per spendere così attentamente le nostre tasse.
In fondo a Teramo anche Babbo Natale si veste in modo diverso. 
Buone feste. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Allora dobbiamo aspettare ,da parte della Asl,quattro mesi per le analisi su quello che è successo al cirsu???
Probabilmente questi personaggi erano troppo impegnati a rendere difficile la vita del personale sanitario...... e poi loro pensano in questo modo: Ubi major, minor cessat.... Perchè dirlo a tutti? Lo so io che sono più importante di tutti. Uno di questi che hai segnalato poi ha tanti di quegli.incarichi ( dirigente affari generali, dirigente coordinamento di staff, personale, formazione, qualità, trasparenza, procedimenti disciplinari, ecc...) che sarà stato sicuramente distratto....
Visto che ci sono voluti mesi !!! e nessuno ci dice cosa scorre nei nostri rubinetti...basta non pagare le prossime bollette.
Appunto, in nome della trasparenza, perchè non esponi i dati di queste benedette analisi' Perchè , dato che ci sei arrivato, non condividi almeno il link al documento? Ho perso mezz'ora a cercare di espugnare la fortezza del sito della ASL e , francamente, mi sono stufato. Forse è questo il trucco, puntano a prenderci per stanchezza. Cerchiamo almeno di darci una mano.
Omissione di atti d'ufficio? Tentata strage? Associazione a delinquere? Riflettano i Magistrati: tocca a loro.
Perchè non promuoviamo una class action contro questi personaggini??? Vengano messi di fronte alle proprie responsabilità.
Grazie della cortesia Giancarlo, molto gentile. Era molto difficile individuare il piccolo banner seminascosto in fondo a destra. Così è tutto più chiaro.
chiudiamola la ASL di teramo, tanto a cosa serve ????
La prima cosa da fare é il licenziamento di questi signori; 2) Denuncia da parte dei cittadini ( associazioni )alla Procura della repubblica; 3) apertura di un' indagine da parte della magistratura per accertare eventuali responsabilitá. Buon Natale1