Salta al contenuto principale
|

Decine di associazioni di animalisti a Teramo per la difesa dei gatti del "Manicomio". Pronta una denuncia alla Procura della Repubblica...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessun problema, altri problemi.
Il prossimo spot dell'Asl di Teramo.
Perchè il dott. Antonini, norme di legge a parte,  non ha risposto alla Pec di Catia Durante, presidente sezione di Teramo per la lega nazionale del cane, sezione e capo del nucleo guardie zoofile provinciali di Teramo?
Nessuna motivazione.
Il Manager Fagnano?
Nessuna motivazione.
Dopo la pec ha fatto seguito un telegramma urgente.
Secondo voi, i nostri eroi dal colletto bianco hanno dato seguito alla corrispondenza?
No, ovviamente.
Nel frattempo i gatti della colonia regolarmente censita dal Comune di Teramo che insiste all'interno del vecchio ospedale psichiatrico, sta subendo una evidente decimazione per la cecità di molti cuccioli e per mancanza di assistenza diretta.
L'urgenza di poter accedere alla struttura per operare secondo legge ( L 281/1991  LR Abruzzo 47/2013     Legge 189 2004) porterà a Teramo decine di associazioni di animalisti per un intervento clamoroso e la relativa denuncia alla Procura di Teramo.
In attesa di una risposta da parte degli uffici dell'asl di Teramo. 
I gatti, intanto?
Secondo voi?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Falconi, l'Agenzia delle Entrate di Teramo non risponde alle PEC di richiesta chiarimenti fiscali e ti meravigli che non rispondano questi ?

non esageriamo...sono gatti mica matti......

Bisogna aspettare l'autorizzazione così che tutti i gattini perdano la vista? Cosa si aspetta ad intervenire subito? Perchè quegli esseri viventi innocenti devono pagare le colpe di un'inerzia amministrativa?