Salta al contenuto principale

Ecco gli imbecilli che scarabocchiano Ponte San Ferdinando

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cari ragazzi che scarabocchiate, imbrattate, offendete la storia di Ponte San Ferdinando a Teramo, vi rendete conto che siete degli imbecilli?
La vostra debolezza è nell'educazione, nel rispetto delle persone, nella difesa del bene pubblico, nella cura della storia.
Quel ponte, tra l'altro,  fu minato dai nazisti e rappresenta il nostro arcobaleno della libertà.
Quel ponte ha visto le gesta eroiche del partigiano,  Salvatore Tirabovi.
Si legge " Diversi gli atti eroici di cui Tirabovi si è reso protagonista tra il 1943 e il 1944. Oltre ad essere stato uno dei combattenti della famosa battaglia di Bosco Martese, infatti, si rese protagonista, insieme ad altri giovani teramani, dell'azione di sminamento del ponte San Ferdinando, dove i nazisti in fuga, nel giugno del 1944, avevano collocato diverse bombe. Si trattava di un collegamento all'epoca indispensabile per poter accedere al centro cittadino e l'impresa di Tirabovi permise agli inglesi di entrare a Teramo per ricongiungersi con i partigiani, che nel frattempo avevano già occupato la città e insediato un governo democratico".
E voi, nell'ombra in maniera anonima, vigliacca a rendere sudicio un monumento alla bellezza e al coraggio.
Imbecilli. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Capre capre capre
mi chiedo perche' la comunita' spende soldi per mandarli a scuola........questi non cambiano!!
Mi voglio solo augurare che la foto di cui sopra,sia stata trasmessa alle forze dell'ordine,se questo non è' stato fatto,chi la avrebbe scattata, si renderebbe complice di questa nefandezza. Carlo
Mi auguro che vengano presi e puniti con una bella sanzione in più fategli ripitturare tutto il ponte cosi forse imparano a essere più civili
ormai Teramo è piena di imbecilli ed anche di stronzi che non hanno niente di meglio da fare !
Se fossi io un giudice li condannerei a ripulire tutte le stronzate che hanno fatto loro e i loro compagnucci di merende, chiaramente a spese loro o dei loro genitori. Scommettiamo che imparano un po di educazione questi imbecilli imbrattatori?
Punire anche i genitori che li hanno educati in quel modo barbaro! Sindaco faccia valere la sua autorità..prenda provvedimenti !!! Saluti.
Se mettono su scritte da ultras stanno imbrattando tutta teramo e vari quartiere, anche le strutture nuove sono state colpite...come si può essere cosi stupidi?
Nell'imbrattare basta aggiungere una falce e martello per far tacere i paladini della nostra Teramo?
Punire i genitori?? Ma quali genitori??? Vi rendete conto che la societá di oggi è in pieno decadimento? Io lavoro nella scuola e, purtroppo, devo constatare che questi stupidini sono figli di altrettanti stupidini (quando sono fortunati). Il più delle volte, i genitori (se così possiamo definirli) non ci sono. Questi cretinetti vivono nel nulla assoluto. Ma un genitore, non si chiede dove sia il proprio figlio a quell'ora di notte? Evidentemente anche i genitori sono in giro, chissà dove, magari con i rispettivi nuovi "compagni". Eh già... Li dovreste vedere come si "conciano" per venire ad un semplice colloquio. Roba da matti... La storia? Ma cosa vuoi che ne sappiano della storia! Gente cosí non conosce che la propria di storia, ovvero LA STRADA.
@Carlo Filipponi, si aggiorni, la falce e il martello non vanno più di moda e se ne vedono sempre meno in giro. Però le svastiche abbondano più che mai, negli Usa, in Germania, in Italia, nei paesi "liberati" dal socialismo.... Quelle non sporcano?
@falce e martello Mi consolerò sapendo che i graffiti che imbrattano la città sono in controtendenza con il resto del mondo!
SE SONO SCRITTE ULTRAS NON SONO LORO DA PUNIRE....è DA PUNIRE TUTTA TERAMO...I TERRAMANI LI VEDI INSIEME QUANDO VINCE IL TERAMO (O MEGLIO...CREDEVANO DI AVER VINTO) NON QUANDO CE LA PRENDONO NEL CULO...

tutti rincoglionii

infatti sti ricoglioniti pnsano che pure noi lo siamo
Che culo, sti cazzi (sto cazzo fratellone, sto cazzo e sto cazzone) VFF