Salta al contenuto principale

Trovato morto anche il secondo disperso. A Teramo si muore in cerca di aiuto.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In Abruzzo si muore cercando aiuto e cibo.
Dopo Mattia Marinelli di 23 anni è stato ritrovato anche il corpo del padre, Mario Marinelli.
Si legge " Si informa che nel corso della ricerca dei due dispersi a Santa Croce, Poggio Umbricchio,  di Crognaleto (TE), una squadra mista Vigili del Fuoco di Teramo e Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, hanno individuato il corpo senza vita della seconda persona dispersa, Mario Marinelli di anni 50, lungo la strada comunale a 2 km da Poggio Umbricchio, nelle immediate vicinanze del luogo del ritrovamento del figlio effettuato dai vigili del fuoco di Teramo in mattinata".

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Si chiamava Claudio Marinelli, non Mario.
Li conoscevo entrambi.. orrore.. governanti e politicanti ignavi e assassini. Riposino in pace
Senza parole. Dio ci perdoni. Sono colpevole della loro morte, per tutte le volte che ho taciuto di fronte agli abusi e le inefficienze dello Stato che ci hanno portato ad una situazione di pericolosissimo degrado e per le volte che ho mancato di solidarietà verso chi aveva bisogno, chiusa nel mio egoismo. Vi chiedo perdono... RIP
Morti di freddo. Sulla cima dell'Everest nell'eta del bronzo? No...a due passi da casa dopo giorni e giorni senza energia elettrica nel 2017 !!! Omicido di Stato. Punto.
Mi vergogno di essere una cittadina italiana. Morire nel 2017 perché abbandonati da tutti e con i nostri politici al caldo è inaudito. Cerchiamo di reagire a tutto ciò che abbiamo dovuto subire. Basta giocare con la vita delle persone.
Non vi è' stato un solo approfondimento in TV su questa enorme tragedia di padre e figlio a due passi da casa. Entrambi giovani. Ma chi sa come è accaduto?
Ora qualcuno in galera ci DEVE finire altrimenti è chiaro, il popolo deve farsi giustizia da solo
Non è lo Stato colpevole di queste morti. E' la follia delle privatizzazioni, del "meno stato" la vera responsabile di questo disastro che è l'Abruzzo del gennaio 2017.