Salta al contenuto principale

Salvate Castelli. Presto !!!

1 minuto

“Per favore aiutateci, il mio paese è isolato da tre giorni e nessuno li sta soccorrendo. Ci sono disabili, anziani e bambini che se non verranno aiutati potrebbero morire di stenti e di freddo. Castelli, Cerchiara e i comuni limitrofi sono isolati dal mondo sia fisicamente (le strade sono completamente ostruite dalla neve) che telefonicamente. Tutto il versante è bloccato da giorni e nessuno riesce a sapere – quantomeno – se i proprio cari stanno bene. Le informazioni che ci arrivano sono scarse e frammentarie e stiamo iniziando a perdere le speranze… Ci sono disabili, anziani e bambini a cui iniziano a scarseggiare i viveri. Chiediamo aiuto.”

Questo l’appello arrivato alla pagina “L’Abruzzese fuori sede” da un cittadino (fuori sede) del piccolo comune in provincia di Teramo, che ha preferito restare anonimo: “Lo sto facendo per la mia famiglia e per la mia ragazza, vi mando alcune foto dal paese”.  Si raccomanda massima condivisione.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

URGENTE! A San Pietro (comune di Isola del Gran Sasso, TE) la situazione è drammatica. Persone barricate in casa causa NEVE oltre i 2 metri. Scosse di TERREMOTO. Assenza di Luce. Necessità di assistenza sanitaria. Servono URGENTEMENTE TURBINE, l'ESERCITO, MEZZI DI PRONTO SOCCORSO. Per favore, mandate qualcuno!!!
Stiamo arrivando!!! Siamo partiti stamattina dal canton Ticino in Svizzera con 3 turbine uno spazzaneve e 10 uomini, saranno li questo pomeriggio !!!