Salta al contenuto principale
|

Video: Teramo. Il primo confronto tra i candidati a Sindaco...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Pour parler speciale elezioni amministrative Teramo Giugno 2018 è stata la trasmissione delle prime volte.
La prima volta di tutti i candidati a Sindaco ( mancava solo Paola Cardelli); la prima volta di un partito democratico diviso tra due capigruppo, Cavallari e D’Alberto; la prima volta del Modello Teramo frammentato  tra due ex assessori regionali, Di Dalmazio e Morra; la prima volta di un centro destra inviso anche dall’anima più democristiana di Alberto Covelli; la prima volta di un candidato Cinque Stelle,Cristiano Rocchetti, che sentiva l’aria favorevole del momento storico e dell’arrivo domenica 20 Maggio di Luigi di Maio e del suo #iostonelcontratto. Annuncerà la  nomina a  capo del Governo?
La conduzione di Alfredo Giovannozzi è riuscita a soffocare la soporifera legge della par condicio, navigando velocemnte verso temi piccanti e di estrema attualità.
Gli esuberi nella Teramo Ambiente, le manutenzioni, il bilancio, il commercio, il nucleo industriale, il modo di attirare imprenditori e fare sistema, la filosofia dell’attrazione, le proroghe agli appalti e soprattutto la Ricostruzione.
Chi ha vinto ai punti?
A voi il giudizio https://www.youtube.com/watch?v=U6Q2oecK0g4


 

Commenta

CAPTCHA