La guerra scientificamente dimenticata ... l'Ucraina!

18
marzo
2017

Sono davanti al fiume Nistro, la terra che vedo oltre l'acqua é l'Ucraina. Sembra tutto tranquillo, sembra... ascolto le notizie del mio amico... e ne sono sconvolto...
Se non lo vedi con gli occhi e non tocchi con mano, non ti sembra possibile: centinaia di migliaia di gente disperata e alla fame... messa in mezzo ad un conflitto che non li riguarda, eppure ne sono vittime!
Da una parte la resistenza ucraina, nazionalista... e dall'altra i mercenari al soldo dei russi, che non mollano... hanno trovato il modo per azzittire i media e il grido di dolore della popolazione, perché inesorabilmente vogliono riprendersi sempre di più dell'Ucraina ricca di gas, e non solo!
In questa vergognosa e nascosta vicenda di cui nessuno sembra più sapere, della quale i media non parlano, che non pare suscitare più interesse... quasi un milione di persone, gente inerme, subisce...

Patisce la fame atroce... non accede più a nessuna possibilità... costretti a cacciare i cani per mangiarli, per nutrire i figli, piuttosto che morire di fame... Ogni tanto riusciamo a superare gli schieramenti, mi racconta... gli stessi soldati subiscono le privazioni in una guerra infinita... Ci accolgono, parlano con noi, accettano un po' di aiuti... poi raggiungiamo finalmente la povera gente... Persone disperate, affamate, arrabbiate, risentite... vittime di una guerra che non hanno voluto, privati di ogni cosa, di ogni possibilità, di ogni prospettiva, del lavoro, della dignità... Ogni giorno si rischia di essere vittima di cecchini nemici... soldati che si divertono ad usare i contadini come bersaglio, che passano il tempo cosi... Come feroci ed insensibili cacciatori... di uomini!
Manca il rispetto di ogni regola elementare di guerra... neppure le mappe delle zone minate si concedono, quando si raggiungono accordi, tregue temporanee... e la gente inerme continua a saltare in aria... di loro sembra non interessare proprio a nessuno! Non è raro incontrare soldati lasciati a loro stessi, senza cibo e attrezzature... soldati alle armi, ma che non hanno mai fatto il servizio militare... vittime, a loro volta, di una guerra folle, senza senso per i coinvolti, le cui ragioni sono forse chiare solo per i potenti nascosti dietro le loro scrivanie, nel loro agio... Non c'è cibo, manca l'acqua, manca tutto... Perciò chi riesce a scappare, chi da un giorno all'altro ha perso la casa, gli animali, tutto... chi riesce a superare gli schieramenti... viaggia col poco che ha potuto prendere con se... vagando e sperando che qualcuno li aiuti... Ogni tanto riusciamo a passare con gli aiuti che abbiamo raccolto, non vogliamo dimenticare questa enorme quantità di povera gente allo sbando! Mettiamo insieme tutto quello che possiamo... raggiungiamo questa povera gente e doniamo loro tutto quello che possiamo, sperando di rivederli la volta successiva!
Le vittime assurde di una guerra assurda, non si possono elencare... Vladimir (nome inventato) racconta la morte dei suoi figli, in una sola notte, vittime dei cecchini appostati... Natalia racconta di essere incredilmente sopravvissuta ad una bomba, miracolosamente coperta dalle macerie che le erano crollate addosso... Ma come possiamo far finta di nulla? Come possono i media farsi imbavagliare così? Quelli che vantano la propria libertà di espressione? Quanto può essere perversa la politica nel nascondere le proprie vergogne, gli squallidi interessi conquistati o preservati sulla pelle della povera gente?! Come possiamo nel terzo millennio non vedere queste espressioni di ferocia umana e tollerare che questi meccanismi perversi della peggiore politica continui a passare come un rullo compressore sulla pelle della povera gente?! Non sappiamo come entrare nella stanza dei bottoni dei potenti, non vogliamo scadere nella contrapposizione violenta... ma sappiamo, vogliamo conservare e vivere - anche correndo dei rischi seri - i valori della solidarietà, dell'altruismo, del rispetto, della dignità difesa, di prontezza a dare per diminuire se possibile le sofferenze di altri umani, di considerare il pianto e i bisogni dei loro bambini, come quello dei nostri figli!
Noi continueremo, fino all'ultimo euro, fino all'ultimo panino... perché se molliamo, finiamo per dare ragione a chi in questa terra sembra esserci solo per se stesso, per la propria cerchia, per ciò che ha conquistato in  modo, ma chiudendo gli occhi sul male diffuso, sugli abusi, sulle guerre folli e nascoste ...come fossero un diritto dei potenti, mossi solo dalla loro insaziabile avidità... a qualunque costo... anche di innumerevoli vite umane... Noi non vogliamo girarci dall'altra parte per non vedere quei bambini con la morte negli occhi, quei genitori disperati per i figli, no non molliamo... Per favore, aiutaci ad aiutare... (SD)   Associazione Kerjgma - B.go S. Leonardo - Str. 1, 28/29 64045 Isola del Gran Sasso (TE) CF. 92016350677 Iban: IT36U0542415399000000011744 Causale: "Pro-Ucraina"

condividi

23:11
— del —
20
marzo
2017
Salvo Nicola
la guerra in ucraina in breve:
Nato ed USA hanno finanziato il golpe di Maidin che ha permesso ai movimenti Nazisti che nel 1945 fecero strage di ebrei consegnandoli ad Hitler,di prendere il potere(tipo Sboloda).
Ovviamente i neonazisti non hanno una ideologia ma solo interesse per potere e denaro,di fatto mercenari(pochi sanno che il primo prodotto esportato,dopo il grano da dove viene il nome U-Grain poi diventato U-crain ,terra del grano,chiamato granaio di Europa,sono i mercenari,tra i più terribili e sanguinari ,usati dalla Nato nell'attacco a Tripoli ed molti anche infiltrati nelle file ISIS,pur non essendo musulmani)al soldo del miglior pagatore ed organizzatore di golpe la CIA edil governo USA.
Questi movimenti derivano appunto dalla rete stay Behind messa su dagli USA dopo il 1945 per tenere botta in caso di invasione,ai sovietici,ma soprattutto per eliminare politici scomodi,magistrati giornalisti...la stessa rete c'era anche in Italia,chiamata Gladio,responsabili di stragi di stato,eliminazionedi giornalisti e magistrati o pensate che esseri subumani come Riina erano in grado di infiltrare la rete di protezione di Falcone che cambiava tragitto di continuo..mentre l'esplosivo era a Capaci...Nessuno può credere che potevano fermare l'armata russa,erano operazioni contro elementi dello stato troppo filorusso o troppo indipendentisti dal padrone americano...

La stessa Victoria Nuland consigliera al dipartimento di stato ha ammesso in una intercettazione fatta poi pubblicare dai russi,che gli USA avevano investito 5miliardi nell'addestramento e pagamento di questi mercerari di nazista memoria.

L'OSCE riconobbe come legitime le elezioni che portarono Yanukovic al potere quindi gli USA e l'UE che hanno riconosciuto un governo nazista che ha preso il potere con la violenza di un colpo di stato ,sono loro stessi fuorilegge!Questo non significa che Yanukovi che non fosse come tutti i politici del mondo,specie in quelle zone,corrotti......

ovviamente i media non lo dicono e c'è si vero silenzio scientifico su questo..
Putin ha tentennato anche se ha ricordato il patto di Bush padre dopo la caduta del muro di Berlino che non si sarebbero mai spinti dopo Berlino(in rispetto del patto del 1945)tra le grandi potenze..
Invece sono arrivati a Kiev che in realtù era Russia,li dove i principi della dinasta 'Rus provenienti da disastie vichinge si portarono attraversando il Don(fino alla Russia).
E li che i 'Rus divennero cattolici(adoravano prima divinità pagane)ecco il motico di tante chiese cattoliche cristiane a cui i nazisti di Maidan hanno dato fuoco spesso coni fedeli dentro..
Hanno dato fuoco anche a chiese ebraiche invece difese da sempre da Putin

Scientifica la diffamazione di Putin,il quale ha il solo torto di non piegarsi agli abusi internazionali...

Infatti fa ricordato che i russi che avevano un contratto fino al 2037 per la base di Sebastapoli in Crimea,hanno fatto uscire le truppe dalle caserme(e non mandato invaso la Crimea)solo quando si era capito che una delle ragioni principali del golper era far sloggiare i russi dal Mar Nero dove affaccia la penisola di Crimea.

Ovviamente fecero un referendum ed il 95% della popolazione(essendo di fatto di etnia russi come gli ucraini d'altronde) decise per l'annessino alla russia e distatto dall'Ucraina..
Da qui parti' la scientifica demonizzazione del pericolo Putin che nella propaganda USA(ed UE a pappagallo) è il grande spione il grande hacker che influenza anche le elezioni negli USA ed UE.
Poi si scopre che gli unici a spiare sistematicamente anche i cellulari di Merkel.Sarkozy,HOllande etc è l'NSA.Ma si sa la miglior difesa è l'attacco.
Ed a rivelarlo non è stato lo spione Putin,ma dei patrioti USA(Edward Snowden,il soldato Manny ed infine Assange) mai smentiti,essendo tutti atti ufficiali.

Chi dice ridicolmente che non si può annettersi una regione di uno stato con un referendum della popolazione stessa(che sono costate pesanti sanzioni alla Russia)dovrebbe ricrodare loro che hanno fatto anche peggio col Kosovo...e Putin disse ''si è creato un precedente giuridico carico di risvolti futuri '' che non hanno tardato ad arrivare(ricordo anche l'indipendenza dell'Ossethia dalla Georgia sempre dopo referendum,sempre come conseguenza del referendum Kosvo che però non comportò nessuna sanzione da nessuno essendo l'UE sotto dominio USA).

Disse De Gaulle quando rifiutò di entrare nella Nato(e subi' due attentati quasi mortati per questo):
''chi ha il controllo militare di un paese ne finisce per detenere anche quello politico e quindi economico,e questo la Francia e l'Europa non lo dovrebbero accettare''.

Poi Sarkozy nel 2009 vendette la Francia alla Nato rientrandoci dentro.
Ogni nazione Europa ha come ad esempio Germania ed Italia centinaia di basi Nato ed USA..
alcune delle quali hanno solo antenne(altre come Aviano e Ghedi hanno 90 bombe atomiche) di ascolto e spionaggio(di politici,giornalisti,magistrati,aziende strategiche..)
Le uniche regioni a non avere basi dichiarate sono Abruzzo(ma ci sono sospetti per quanto affermò Putin sul laboratorio del Gran Sasso ''in caso di attacco alla Russia i target di ritorsione russa in Italia oltre ad Aviano e Ghedi,potrebbe essere quel laboratorio sotto la montagna nel centro italia'' e per le note gallerie sotterranee tra Pratola Peligna e la Marsica ufficialmente deposito armi ma non è dichiarato di che tipo http://debuglies.com/wp-content/uploads/2016/09/basi-usa-nato-italia.jpg )
Molise,Umbria,Val D'Aosta..
eccole sono 113(mica lupini!)
http://debuglies.com/wp-content/uploads/2016/09/basi-usa-nato-italia.jpg


Putin ha preso difese per la parte russofona dell'Ucraina quando il governo golpista di Maidan aveva deciso di cancellare la lingua russa e ridurre alla sottomissione appunto la zona del DonBass..
Ovviamente non è intervenuto direttamene ..altrimenti in 2-3 giorni avrebbe ricacciato i golpisti sottoterra ma magari si sarebbe visto congelati gli oltre 100miliardi di dollari che le oligarchie russe che sostengono Putin hanno in occidente..

Fecero scacco alle truppe ucraine in una conca con oltre 1000 addestratori USA e Francesi,in cambio del salvacondotto il governo golpista smise le grandi manovre..o meglio rimandò...
Ma cosa stanno facendo adesso se non organizzandosi?
Ed il prossimo attacco non sarà cosi' facile da parte del Donbass,da respingere..

Ma Putin è stato chiaro riguardo all'afflusso senza precedenti di carrarmati e truppe Nato ai confini baltici(e fin'anco in Finladia da sempre neutrale)
Un qualsiasi stato che osi attraversare il confine russo non avrà una risposta con armi convenzionali ma ,come è ovvio,con armi atomiche.
E vorrei vedere.
Pochi sanno che Kiev è a 500km da Mosca..e che missili a corta gittata potrebbeero essere lanciati senza problemi..
Anche la Germania è avvisata che ne faccia tesoro in quanto anche se la Nato decideesse un puch da basi tedesche a pagarne le conseguenze sarebbe la Germania che sarebbe cancellata con missili Iskander a testata atomica posti nell'Enclave di Kalingrand a poche centinaia di km da Berlino.

Ma non basta..anche noi ,i fessi italiani sotto Renzi abbiamo mandato truppe ,pochi a dire il vero,ma tanto basta..
Se soldati italiani attraverseranno il confine russo,Putin ha parlato chiaro,''la russia attraverserà i confini italiani senza spostarci dalla russia''il che è fin troppo evidente..non manderà truppe ma missili nucleari
Come dargli torto?
Se soldati italiani(dentro o fuori Nato non conta)attraversano o magari cannonnegiano i confini russi
perchè la Russia non dovrebbe rispondere?
Se uno entra in casa mia armato o con intenzioni cattive in ogni parte del mondo ,tranne in Italia,puoi rispondere come credi,non vi è eccesso di legittima difesa..
ridicola la legge e quelli del PD che la difendono dicendoche la reazione deve essere proporazionata..o l'intruso armato..
e come lo vedi se è buio se è armato?E poi questi enbergumeni spesso fatti di cocaina usano le mani come armi..ti possono uccidere anche a pugni..possono violentare etc..
e se uno scappa non posso sparargli!Nel caso ad esempio di Stacchio,il benzinaio raccontò chiaramente che gli zingari mentre scappavano sparavano col Kalashnikov(con tanto di giubbotto antiproiettile)Purtroppo ai ridicoli politici nessuno sa rispondergli per le rime...

Quindi sarebbe meglio stare attenti se non vogliamo fare una brutta fine..
sarebbe meglio sfilarsi da Nato(guerra) ed UE(sanzioni)..finchè non lo faremo saremo trascinati in guerre pericolose e progettate a tavolino per motivi imperialistici...

D'altronde gli USA finanziano,organizzano,ordinano e fanno andare avanti l'UE..cosi' sanno che il target principale di ritorsione sarà l'UE..di nuovo come nel 1945..
dove gli USA dirigevano tutto ma non subirono un sol morto civile in patria visto che la guerra fu combattuto su suolo europeo-russo..
Ricordo poi agli americanisti che a liberale l'europa da Hitler fu in primis la Russia dove era riversata l'80% dell'armata di Hitler..solo il 20% in Europa ed Africa e solo il 10% in Normandia...
Di fatto senza il sacrificio di 20milioni di russi(i primi a morire)l'europa non sarebbe stata liberata con o senza bomba(pochi sanno che gli USA non avevano abbastanz uranio arricchito mentre l'acqua pesante la rubarono ai tedeschi che stavano anche loro a pochi passi dall'atomica e quindi non avevano altre bombe,checchè ne dicessero,altrimenti le avrebbero usate contro i russi e anche contro l'Italia dove invece scaricarono un mare di bomeb gratuitamente e senza motivazioni nè tattiche nè strategiche uccidendo 200mila civili tra puglia,lombardia,Lazio,Liguria ,Piemonte..il loro fine era infatti di piegare in consenso al fasciscmo quindi far soffrire la popolazione...
ed inoltre distruggere tutti i distretti industriali italiani(e anche quelli tedeschi di Dresda e Berlino)o giapponesi..

Vi siete chiesti perchè gli USA,i più grandi stragisti di tutti i tempi,sono stati gli unici ad usare l'atomica (tra l'altro sui civili!) e non hanno mai chiesto scusa ed i media italiani ogni annniversario ripetono ''quando l'atomica cadde sul Giappone'' e non dicono mai ''quando gli USA lanciarono l'atomica sul Giappone'' ovviamente per capire queste finezze che però sono sostanza,ci vuole un bel pò di attenzione..il dominio USA non è sempre rozzo spesso è sottile...

Vi siete chiesti perchè dalla sua fondazione gli USA non è passato un anno che non hanno fatto una guerra?Precisamente 222anni di guerra su 239 dalla fondazione
eccole:
http://informare.over-blog.it/2015/02/gli-stati-uniti-sono-stati-in-guer...

Non è un caso che a fine guerra il pil USA andò alle stesse essendo gli unici a poter produrre qualcosa..ponendo cosi' fine alla crisi finanziaria del 29 che era dovuta alla finanziariaazione eccessiva delle merci(molta finanza e speculazione,poca produzione d'altronde la stessa condizione in cui si trovano oggi gli USA e gli UK anche se Trump cerca di far rientrare la manifattura negli USA..ma non penso ormai sia sufficiente ,troppo tardi per evitare una guerra su larga scala,con una scusa,vedrete magari sarà la corea del Nord per fermare e controllare la Cina..magari la Russia ma meno probabile visto il livello di armamento della stessa,ma magari per interposta nazione come in Siria evitando lo scontro diretto che sarebbe letale per il pianeta..)

L'ammirazione degli USA è solo propaganda di media e di Hollywood.. prodotti ridicoli spacciati per rivoluzione(Iphone ad esempio)
Inventori del PC?
manco per niente(cosi' come non lo furono del telefono ma il parlamento USA l'ha riconosciuto a maggioranza e non all'unanimità solo 5anni fa!) solo un furto di Bell ai danni di Meucci..
Perotto ingegnere dell'Olivetti col Programma 101 https://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_Programma_101 ne fu l'inventore ( Texas Instruments e IBM dovettero pagare le Royalties quando lo copiarono(ovviamente poi fecero in modo premendo sulla finanza italiana di far fallire l'Olivetti ordinando alla politica e quindi alla beanche di tagliare tutti i finanziamenti ad Olivetti ed anche le morti di TChou e Olivetti sono rimasta sospette c'è una intervista a De Benedetti che la rilevò chiudere il reparto informatico che doveva essere solo appannaggio USA essendo legato al miliare,in cui dice che ad uccidere Chou(genio dell'informatica) furono i servizi USA...la prova che dice il vero?
nessun media l'ha mai raccolta questa testimonianza

eccola per voi
http://www.primaonline.it/2013/10/29/173917/de-benedetti-a-radio-24-rila...

Chi fu l'inventore del primo computer totalmente a transistor(stato solido ;quello della Siemens infatti aveva ancora delle valvole?
L'Olivetti con ELEA 9000 https://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_Elea.
Pochi sanno che Stanley Kubrick che sapeva,gli dedicò un film,2001 Odissea nello spazio...
quale era infatti il nome del computer parlante?AL 9000 che appunto richiama ELEA 9000.

Chi fu l'inventore dell'attuale architettura di tutti i processori ?
Faggin,fisico della Olivetti che fece le sue ricerche dentro la sezione computer di Tchou ma che poi quando entrarono gli americani a rilevarla Tchou fu rilevato anche lui e fini' per lavorare per IBM e poi Intel.
Inventò l'architettura 8008 e 8080 da cui deriva la moderna 8086 alla base di tutti i processori
https://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Faggin

dove aveva il centro di ricerca in USA,l'Olivetti?
Un nome a caso,Cupertino..vi dice niente ,la mela morsciata..
altro che geni nello scantinato..
copiarono tutti perotto e faggin..
ma nessuno li conosce..
chiedetevi perchè invece tutti conosco i copioni ossia Apple Steve Jobs e Intel-Microsoft Bill Gates..
i geni americani della cantina ed il sogno americano che si realizza..
Perotto,Faggin,Olivetti tutti derubati ..come Meucci lo fu da Bell
I ladri rimangono ladri ed i grandi veri inventori rimangono tali,ma sconosciuti ai più
che si fanno infinocchiare dai giocattoli della Apple per capirci..


potrei andare avanti ma mi fermo qui ma dovrebbe far capire a chi ha onestà intellettuale che l'industria della propaganda USA è totale..parte dalle guerre con una scusa inventate(ricordo le inesistenti armi di Sadam) ma con oltre 1milioni di morti quasi tutti civili e fonti Unicef parlano di 300mila bambini... a finire con le mistificazioni suolel scoperte scientifiche o sulle invenzioni...
nella storia quasi tutte le invenzioni che contano dall'eletticità(Galvani),al secondo principio della dinamica(Giordano Bruno -Galilei),al cannocchiale astronomico e teoria eliocentrica(Galielo-Copernico-Keplero),alla fissione atomica(I ragqazzi di Via Panisperna Amaldi,Pontecorvo,Majorana,Fermi),alla lampadina,al fucile(polvere da sparo),alle banche(toscana-venezia),ai titoli di stato(toscana dei Medici),al telegrafo senza fili(da cui deriva radio tv,cellulare,wireless Marconi),al PC(Perotto)
tutti ha avuto sede qui da noi,ma gli USA ne hanno tratto i benifici...essendo dei grandi ladri e prepotenti..

chiunque difenda o ammiri gli USA o è solo un fesso(Gabbato dai Gadget),o ha interessi,o è ignorante.

L'ucraina fa parte di questa mistificazione...

saluti
nick(Salvo Nicola)
Teramo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.