Salta al contenuto principale

La Precisazione del Governatore D'Alfonso...

1 minuto

PRECISAZIONE. Ho ricevuto questa mattina due richieste di proroga delle indagini: una riguardante la città di Penne (iscritta nel registro delle notizie di reato in data 18/11/2015) e una per lavori - solamente preventivati - alle case popolari Ater di Pescara (iscritta nel registro delle notizie di reato in data 8/7/2016).
Contestualmente è stato recapitato un altro documento (“Ordine di esibizione di atti e documenti”) con il quale è stato notificato alla Regione Abruzzo che sul cantiere di Palazzo Centi a L’Aquila è in corso un procedimento penale nei confronti di 7 persone, in ordine alle quali si è compiuta acquisizione documentale; tra queste NON compare il mio nome.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Forse ha ragione. NON compare il suo nome ma il suo cognome!!! Mi sento che stavolta la Zia non può aiutarlo!!
Il mio precedente commento è stato censurato lo capisco ma almeno posso affermare che non gli credo e che spero che la giustizia lo punisca severamente (lui è tutto il PD).
Tommaso, aiutalo tu.
Per Pino, Si ,la zia questa volta non potrà aiutarlo ...........,ma chi lo saprà quale altro parente potrà aiutarlo? Carlo
l'ABRUZZO vale : è vero vale tanto...per chi ci sa fare.
Big, hai girato il foglio, hai letto pure il retro? Comunque starà per arrivare, dai... ma tu dimostrerà la tua innocenza. Attraverso la prescrizione. Stavolta indaga l'antimafia di L'Aquila, ci dovrebbero essere altri nomi ed altri percorsi. E forse tanti saluti alla zia e ai santi in paradiso. Bacio le mani. P.S. Stamattina a Pescara grande traffico di macchine dei Carabinieri in Questura.
@anonimo Carlo 9.09. Mumble, mumble... Lo Zio? Ah,ah,ah! Ho indovinato?
Per PINO, SE FOSSE LO ZIO.............lei sarebbe un ottimo profeta. La saluto con simpatia . Carlo
Per PINO, SE FOSSE LO ZIO.............lei sarebbe un ottimo profeta. La saluto con simpatia . Carlo