Salta al contenuto principale

Il mistero della Noè Lucidi. Non si conosce ancora la data della riapertura. Che succede?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

 Si legge sull'Istituto Comprensivo Zippilli- Noè Lucidi.
"Si comunica ai genitori che al momento non sono state trasmesse comunicazioni dal Comune di Teramo sulle date di rientro a Noè Lucidi. Appena ricevute saranno comunicate tramite registro elettronico con le relative note organizzative".
Ma non era ufficiale la riapertura per Venerdì 17 Febbraio?
Il comune di Teramo è scaramantico o c'è qualcosa che ci nasconde?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falcò, ma naè che sà scole fa gola a cacche dune?
Ho chiamato prima dell'avviso a scuola e mi hanno detto che avrebbero fatto sapere a momenti... Era abbastanza certa che non riaprissero, bastava passare davanti alla scuola per capire che ci stanno ancora lavorando(????). Sarebbe stato sicuramente meglio che la preside, invece di rimandare al comune, correttamente dicesse che quanto garantito non sarebbe stato rispettato... tanto questo succederà. E ora chi va il pomeriggio? Elementari o medie?? Capisco la criticità, capisco il lavoro difficile della preside e anche la situazione ma l'unica cosa che secondo me andava fatta era chiarezza, banalmente un dire, già da martedì o da ieri "purtroppo per tali motivi non si aprirà..." sarebbe stato meglio nel vivere ancora nell'incertezza,
PER EVITARE SPECULAZIONI EDILIZIE SULLA NOè LUCIDI SIA CHE SI VENDA .. SIA CHE SI CONTINUI AD ATTOPPARE CON LE PEZZE.. MEGLIO ABBATERLA E RIFARE LA STESSA SCUOLA LI. SCUOLA SICURA .. STESSA LOGISTICA.. NO SPECULAZIONI.. A PROPOSITO . DOVE SONO I NUOVI CALCOLI RICALCOLATI????? LE SCHEDE DELLA MICHELESSI SONO ARRIVATE??? NO PERCHè I BIMBI SONO DENTRO??????????????
RIAPRE DI LUNEDI E RICHIUDE IL MERCOLEDI , RIAPRE IL 20/12/2016 E DOPO LA.NEVICATA ANCORA NON RIAPRE !!!!! PER LA DIRIGENTE , SINDACO , TECNICI , E TUTTI QUELLI CHE APPARTENGONO ALLA SICUREZZA DELLE SCUOLE VI DI CO SOLO QUESTO : UN SASSOLINO CHE CADE IN TESTA AD UN BAMBINO VI CONSIGLIO DI ANDARVENE SU MARTE ........... firmato per il momento : UN PAPÀ
Il problema è questo. Il fatto che riapra Venerdì 17 sta facendo toccare ferro a molti genitori, insegnanti, alunni, ata ecc. Siccome non vi è traccia di ferro nell'adeguamento in corso, non sanno cosa toccare.....allora si rinvia, rinvia, rinvia.... Capito?
Il Comune non ha fatto mai chiarezza creando questo senso di insicurezza e ansia in tutti i genitori. Amministrazione pessima, con tecnici che si astengono da tutto (alcuni guadagnano decine e decine di migliaia di €) e bambini trasformati in pedine.
BASTA!!!!!! PRIMA TUTTE VITTIME E DOPO UN MESE SI RICOMINCIA A FAR POLEMICA COME SE FOSSE TUTTO PASSATO.......MA DAI STIAMO ANCORA IN MEZZO A UN MARE DI M..... E INVECE DI TROVARE SOLUZIONE CI LAMENTIAMO SEMPRE DI TUTTO.........MA COME POSSIAMO RIALZARCI SE CI COMPORTIAMO COSì? TERAMO E' UNA CITTA' FERITA AL CUORE E TUTTI INSIEME DOBBIAMO FARLA RINASCERE, LE POLEMICHE ARRIVERANNO DOPO, ADESSO DOBBIAMO COMPATTARCI E SALVARE LA NOSTRA CITTA',IL TEMPO DELLE POLEMICHE ARRIVERA' DOPO......... GRAZIE E FORZA TERAMO, POSSIAMO FARCELA!
e basta con sta cazzo di Noè Lucidi : abbattetela e non se ne parli più sono stati buttati tanti di quei soldi che ne avremmo fatte 5 di scuole ! qualcuno ci specula sopra ? perchè viene sempre chiusa anche se ci sono stati fatti tanti lavori, forse sono stati fatti male ? E poi basta anche con l'isterismo dei genitori, che facciamo non viviamo più a Teramo ? Lasciamo la città anche se tutto sommato ha retto più che bene alle mazzate del sisma ? Allora basta se il Sindaco non vuole responsabilità le chiuda tutte le scuole così almeno avremo un punto fermo... ed una nuova generazione di ignoranti e saremo tornati indietro nel tempo.
Bravo Tex, tu si che hai capito tutto, stanno spettando proprio che si dica "abbattiamola". Ma che occhio di falco!