Salta al contenuto principale

Miracolo all'Asl di Teramo: Dopo due anni l'Ospedale ha una porta funzionante...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La buona sanità e mi commuovo.
Nessun miracolo chirurgico o una nuova ricerca per combattere una forma di tumore, di cancro, di leucemia, no, all'asl di Teramo, si fanno altri passi da gigante.
Dopo due anni, la porta automatica del secondo lotto è tornata funzionante.
Il Direttore Amministrativo, Maurizio Di Giosia, ha vinto la scommessa.
Chapeau.
Aveva chiesto una settimana di tempo e in una settimana la porta è tornata ad aprire e chiudere il passaggio di utenti, medici, infermieri, oss, portatinti, portatori di speranza e di quella direzione sanitaria che ha nascosto il problema alla sede centrale.
Ecco, il cuore del problema.
Perchè attendere una segnalazione, I Due Punti o Teleponte ( www.youtube.com/watch )per risolvere un problema urgente di sicurezza, igiene e salute?
Chi risponde?

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Visto il servizio in tv ... mi è sembrato di aver capito che sono stati spesi 8.000 euro per la motorizzazione di una porta automatica già esistente?!?!?!?! .. E meno male che siamo in spendig review!!!!!!!
Qundo si parla di porta ci si riferisce genericamente al varco di accesso al Lotto 2, composto da ben due porte automatiche la cui larghezza complessiva è di circa 7 ml, inoltre, nessuno ha parlato di sola motorizzazione: i serramenti sono stati sostiutiti ex novo integralmente (telai, vetrate e apparati elettrici). Ai fini di un più evoluto e ben auspicato senso civico si prega cortesemente di avere completa consapevolezza della notizia (".. mi è sembrato di aver capito" non basta) prima di esprimere giudizi di stima polemici, perchè nulla regalano alla già difficile convivenza sociale. Grazie, Pio Cecchini.