Salta al contenuto principale

Il Comune di Teramo si firma " La Cucina". Chi è lo chef?

di Anonimo
1 minuto

Leggiamo tutti insieme.
Buon appetito.

"
Bella questa… La tata di mio figlio mi avvisa tramite messaggio che all’interno del suo zainetto era presente un foglietto sigillato. Le chiedo di aprirlo e mi invia la foto… “…il COMUNE manda a dire che se non sarà ricaricato, entro la giornata odierna, da domani il minore non potrà usufruire della mensa” – Firmato la cucina.
Nella giornata di ieri mi arriva sms da parte del Comune che mi avvisa di essere in debito della scuolacard per un importo pari ad €6.40.
Ok, vero sono in debito…giusto che io paghi un servizio, giusto persino introdurre una possibile mora per i debitori…è tutto giusto ma:
1) Perché devo lasciare il budget alla scuola…budget personale.
2) Perché umiliare eventualmente dei bambini privandoli di un modesto se pur dignitoso pasto
3) Perché lasciare un fogliettino firmato “la cucina”?...avete impiegati amministrativi, responsabili e dirigente addetti a questi compiti.
4) Perché, TU COMUNE, incassi solo e non dai i servizi per cui noi paghiamo le tasse… E basta con questa scusa …”i soldi non ci sono”, basta!!!
Io pago un servizio lo pretendo come e quanto voi…con la differenza che mio figlio, i nostri figli potrebbero rimanere senza pasto…io pur pagando le tasse rimango senza assistenza, con le buche per strada, senza luce, senza di risposta per una multa da voi emessa pur nel torto…
A chi dobbiamo spedire le nostre lettere?
Non abbiamo nulla perchè  perché il nulla avete dato ai teramani.
Come sempre ci metto la faccia e firmo questa lettera restando a disposizione.

Serena Stucci

Commenta

CAPTCHA

Commenti

comunque è incredibile che questi continuino imperterriti nonostante denunce, proteste, nonostante il buon senso, nonostante tutto. è una cosa di cui non riesco a capacitarmi. perché? chi cazzo credete di essere? perché questa arroganza e prepotenza così violenta? non avete nemmeno il coraggio di alzar il telefono e farle voi le chiamate alle famiglie (manco sta paesotto fosse roma che non arrivate...). ma perché non intervengono i carabinieri a far rimuovere quegli avvisi umilianti e minacciosi che ancora sono affissi sui portoni delle scuole, perché non vanno in Comune a chiedere chi è il responsabile di questa scalata di aggressione alle famiglie mentre invece con gli industriali, la sanità e i palazzinari sono così cortesi e cordiali? cari assessori e caro sindaco dovreste davvero vergognarvi, siete il BULLISMO ELEVATO AD ISTITUZIONE , una delusione amarissima, anche per chi non vi ha votato.
Ringrazio Dio o chi per lui di non avere un figlio in età scolare perchè se anche morosa di un mese facessero rimanere mi figlio davanti a tutti gli altri bambini senza pasto di armerei come RAMBO FEROCEMENTE.......credo che questo sia IN ASSOLUTO il gesto più VERGOGNOSO che in 57 anni di vita abbia visto fare da parte di un amministrazione A SCAPITO DEI BAMBINI CHE NON POSSONO CAPIRE PERCHE' NON VIENE LORO SERVITO IL PASTO........ non delle mamme o dei papà che hanno potuto avere mille e un motivo per essere morosi per un tot o per essere temporaneamente morosi di pochi euro......MA DEI BAMBINI ....e per questo PERSONALMENTE FAREI IL MACELLO.
La vergogna di questa giunta oramai e' senza limiti. Vi Prego : andatevene prima di essere cacciati a furor di popolo . Salvereste la faccia e il rispetto di voi stessi.
Vedete Ciro, peste, santantonio ,sancrispino, teramani , il danno è stato fatto quando li avete votati. Dolcissima signora la sua lettera la deve spedire a quei "benpensanti" del PD che tempo fa impallinarono, in itinerte, un aspirante sindaco che sta gente l' avrebbe stracciata.
Ormai i miei figli sono maggiorenni ma ricordo che una volta quando le mense degli asili erano gestite da cuoche comunali con qualifica ed i prodotti arrivavano freschi tutti i giorni dal macellaio di teramo dal fruttivendolo di teramo dal forno di teramo era tutto piu buono e la mensa funzionava molto meglio ve lo posso dire perché io stessa ci ho lavorato , poi x i pagamenti secondo me si dovrebbe fare una retta comprensiva di pasto x tutti i bambini e tornare a cucinare alla vecchia maniera con cuoche vere e prodotti genuini è inutile fare progetti e menu x il benessere dei nostri figli e abituarli alle verdure frutta e legumi se dopo i prodotti sono scadenti solo perché la ditta ci ha fatto il prezzo minore x gestire le cucine è tutto da rivedere distinti saluti
Non si puo dare solo la colpa al comune o a chi lo rappresenta ci sono troppe spese e pochi soldi allora secondo me si deve pagare una retta fissa x tutti si elimina il secondo e contorno si prepara un buon primo abbondante e ricco di verdura pesce o carne e frutta a colazione tanto i bambini piccoli il secondo e l insalata non lo mangiano e va tutto sprecato saluti
Il Comune di Teramo si firma " LA CUCINA " ????? Comune ? perchè a Teramo esiste ancora il Comune ???????????????????????????????????????????????
Certamente il "foglietto" firmato la cucina sarà stato scritto proprio dalla cucina. Comunque rimane il fatto che un comune capoluogo di provincia debba incorrere in questi obbrobri che sicuramente nn sono presenti nemmeno nella profonda Africa ( ancora per poco ). Ma l'ufficio refezione scolastica cosa fa? L'Assessore al ramo cosa ne pensa? E il Sindaco ? Una cosa e' certa, dovrebbero chiedere scusa a quel genitore che ha ricevuto la missiva e fare ammenda delle tante cavolate che giornalmente operano.w
Siete sempre i soliti, fortunata chi può permettersi la tata. Consigliate ancora Di votare Manola?