Una richiesta formale di trasparenza.
L'asl di Teramo ha intenzione di prorogare la gestione dell'Obitorio di Teramo alla cooperativa Gli Angeli ?
La storia è in via di sintesi attraverso la lettura del capitolato speciale d'appalto che all'art 2. recita " La durata dell'appalto è di tre anni a decorrere dalla data che sarà comunicata dall'asl all'aggiugicataria, a seguito dell'avvenuta aggiufdicazione definitiva.
Resta salva la facoltà dell'Amministrazione di rinnovare il contratto, a suo insindacabile giudizio, di anno in anno, fino a un massimo di due anni".
2009 ( Febbraio)
Il Centro Servizi Gli angeli si aggiudica il primo appalto da oltre 300 mila euro per 3 anni.
Somma totale 990 mila euro più iva.
Alla gara, ci ricordiamo, che aveva partecipato solo un'altra ditta di Ascoli Piceno poi esclusa.
2012 ( scadenza)
Proroga di un anno e altri 330 mila euro più iva.
2013 ( Febbraio)
Nuovo appalto.
Non ricordiamo concorrenti oltre alla cooperativa Gli angeli che continuano la gestione dell'obitorio per 3 anni a 200 mila euro più iva.
Scadenza Febbraio 2016.
La domanda sorge spontanea.
Il silenzio amministrativo apre le porte a un'ulteriore proroga o al nuovo bando?
Commenta
Commenti
Penso di aver capito bene! il costo per gestire l'obitorio € 1.920.000,00 alla faccia dei tagli alla sanità
Luca le domande non sono mai un errore.
Quando un avvocato della tua professionalità interviene a sorpresa mi fa pensare a una difesa di ufficio.
Ma non c'è nessuna accusa, solo un questionario a tutela dei cittadini.
Ho controllato personalmente sul sito e non ho letto nulla.
C'è?
Ancora meglio.
I suggerimenti o le imbeccate, le polpette avvelenate sono all'ordine del giorno.
La richiesta di trasparenza è fondamentale e in questo caso sono solo punte di domande.
Io non ho clienti da difendere o altro, seguo solo l'istinto e le mie piste.
Diciamo che finora sono stato fortunato e con il tuo permesso, continuerò a leggere i documenti.
Quelli realmente pubblicati.
Doppio saluto.