Salta al contenuto principale

Teramo. Rompono la vetrina del Vecchio Forno con la grata di un tombino e portano via 1500 euro. Si ferisce uno dei ladri...

1 minuto

È successo questa notte intorno alle 2:30, quando due ragazzi incappucciati hanno sollevato larerer grata di un tombino e l'hanno utilizzata per infrangere una delle vetrine del Vecchio Forno Bakery Caffè in via Badia a Teramo. Nonostante sia scattato l'allarme, i ragazzi sono entrati e hanno sradicato interamente la cassa dal banco per poi darsi alla fuga. Nel tentativo di scappare uno dei due è caduto a terra, si è ferito e ha perso molto sangue (dalle foto si notano tracce di sangue sul pavimento).

Il bottino si aggira intorno ai 1500 euro. La cassa senza soldi è stata ritrovata nei pressi della scuola Savini a piazza Aldo Moro. I dipendenti hanno dato l'allarme alla proprietaria questa mattina alle 5:45, quando si sono resi conto dell'accaduto aprendo l'attività. Grazie al sangue ritrovato sarà possibile, dopo i rilievi effettuati dalla scientifica e dalla polizia intervenuti sul posto, risalire ad almeno uno dei responsabili. 

Nikasia Sistilli 

Commenta

CAPTCHA