Salta al contenuto principale
|

Video-Teramo: Primo Confronto tra candidati a Sindaco sulla frana del Tordino...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quella Teramo che cade a pezzi.
Quei candidati a sindaco che corrono sul posto.
Il nostro modo di iniziare a immaginare una Teramo diversa fatta di cura, attenzione, prevenzione, programmazione, un pò di sana follia e altre visioni.
Gianguido D'Alberto, Cristiano Rocchetti e Mauro Di Dalmazio.
Suol posto del crollo a disegnare una campagna elettorale fatta in un'altra maniera.
Educazione e rispetto verso i cittadini e la Città.
Prima di Tutto.https://www.youtube.com/watch?v=GCMvniNam0o&feature=youtu.be

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Stesso cappottino: fail di comunicazione.

Quattro giorni fa ero a Valencia. Nota per 11 km di giardini (e che giardini!). Per chi ne conosce la storia della loro nascita, della gestione e poi sentire queste promesse, programmi, cazzate varie sentite e risentite negli anni, fino alla nausea, ti viene voglia di andare via da questa città e mandare a quel paese qualsiasi ciarlatano politico che parla solo e non agisce. Perché a Teramo non é possibile il trionfo della bellezza?

Basta proclami! Ne ho sentiti tanti, e per troppi anni (spesso in campagna elettorale). Adesso servono i fatti!!! Senza dimenticare la MANUTENZIONE ORDINARIA.
Vorrei chiedere ai Signori politici una cosa: che fine ha fatto l'area verde attrezzata che doveva costruire la Team come risarcimento del crollo del ponte? È finito tutto a tarallucci e vino?!

Caro Falco sei un vero disgraziato, i signori del Palazzo ( quelli che già ci sono e quelli che vorrebbero andarci ) di questi tempi oltre a prometterti di sistemare al meglio il parco fluviale ti promettono anche di farti un ciuffo alla Elvis Presley.

Cià mangh li chiù mije

Solo a Teramo succedono queste cose?

Per passare da Cetto La Qualunque a........Sindaco Tutti questi Signori devono CAPIRE che questa dovrebbe essere MANUTENZIONE E GESTIONE ORDINARIA DEI BENI IMMOBILI COMUNALI e non AZIONE POLITICA ........come ho sentito affermare qualche giorno fa da alcuni cittadini che dopo QUATTRO ANNI che aspettano l'attuazione di un SENSO UNICO concordato con tutta la CITTADINANZA hanno affermato che ci vorrà il nuovo Sindaco per realizzarlo, dato che il Passato Amministratore e Tutta la sua Giunta venuta in pellegrinaggio a vedere i luoghi in quattro anni .........NON HANNO AVUTO TEMPO............MALA TEMPORA CURRANT!

Di Dalmazio riaffida il compito a Rudy Di Stefano?

Rocchetti Sindaco

Rocchetti mi fa tenerezza. Interviene con convinzione sulle frane del lungo fiume, lui che vuole realizzare il polo scolastico a piazzale San Francesco, Il sito più franoso di Teramo.
Di Dalmazio mi fa tenerezza. Ditemi voi che cosa avete capito dalla sua intervista: un fiume in piena di parole, sempre quelle e senza contenuto.
D'Alberto mi fa tenerezza. È il più coraggioso, l'unico che ha denunciato la drammatica situazione della viabilità di Mezzanotte e di Carapollo e che si è impegnato alla costruzione di nuovi ponti. I suoi gruppi civici lo sosterranno fino alla fine?