Salta al contenuto principale
|

La malaUmanità che continua a parcheggiare nel posto delle disabilità...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scrive Eleonora Corona del direttivo nazionale dell'Aned " E niente, facciamo una gran fatica a rispettare, come utenti, i posti riservati ai dializzati all'ospedale Mazzini di Teramo, nonostante la barra che vieta l'accesso ai non autorizzati, nonostante una persona incaricata al controllo degli accessi, una paziente dializzata oggi nonostante il caldo, nonostante il suo diritto a quel parcheggio, nonostante la Asl di Teramo sta tardando il rimborso Delle sedute dialitiche da ben 5 mesi è costretta a recarsi al parcheggio a pagamento ,inutile dire che l'incivilta' è dura a morire!".

Noi continueremo quotidianamente il nostro giro con telecamere e dirette a indicare nel villaggio degli uomini chi non ha rispetto per le persone con altre abilità e meno fortune.
L'educazione è fatta anche di figure poco profumate. 

Aprile 2018 https://www.youtube.com/watch?v=2YymS14B9Qk

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Italia: leggi troppo complicate, troppi cavilli, parcheggio al posto disabili, in aree private, nei centri commerciali ecc. non autorizzati: MULTA, BLOCCO IMMEDIATO DEL MEZZO CON TRASPORTO CON CARROATTREZZI AL DEPOSITO.(se rivuoi l"auto paga il trasporto e il deposito) , solo così si puo risolvere il problema, vedere gli altri stati europei.

Purtroppo bisogna ricominciare da chi le leggi le deve far rispettare: PARCHEGGIO "n.b." a pagamento di Piazza s. Francesco, ci sono sempre parcheggiate in piena curva .vicino.all"ingresso (c"e" una sbarra) del negozio cinese LE AUTO DEI VIGILI URBANI,HANNO UNA INTERA AREA A DISPOSIZIONE. Invece NO.... la devono mettere li, soprattutto quando piove è pericoloso, maa.... pazienza, pago il parcheggio e rischio di andare a sbattere.VIVA VIVA VIVA L'ITALIA.!!!!

Di irrispettosi ne è pieno il mondo ma se addirittura il cartello è stato girato x parcheggiarre liberamente (v. Leonardo Da Vinci -passaggio a livello -S. Nicolò) i vigili passano inosservanti ma la maleducazione rimane

E in via San Berardo di fianco al duomo dove parcheggiano i soliti noti? Li i vigili urbani non passano mai?

D accordo sulle multe per i parcheggi per disabili ma continuare ad insistere nel sanzionare gli automobilisti nell' area ospedaliera e trovarsi una città in cui parcheggiare in divieto di sosta sta diventando una prassi lo trovo Pico equo. Non solo ma la violazione del codice della strada a teramo riguarda anche uso costante dei telefoni senza vivavoce alla guida non rispetto dei passaggi pedonali e si è visto con l aumento degli investimenti assenza totale del rispetto dei limiti di velocità in centro parcheggio in doppia e tripla affila vedi piazza garibaldi zona fermata autobus baltour nono rispetto di precedenze e stop e se volete continuo.ora è giusto che l agente applichi la sanzione senza fare della morale ma è giusto anche applicare le sanzioni sempre per ogni violazione stradale non solo sosta vietata.