Salta al contenuto principale

Striscia La Notizia sul Governatore-Senatore D'Alfonso " Un posto per la faccia e uno per il culo"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La vergogna che diveine dissimulazione.
Il Pd abruzzese toccherà il minimo storico nelle prossime elezioni regionali e pagherà la paura del Governatore e Senatore D'Alfonso di rimanere senza poltrona.
Dopo le Iene ora anche Striscia La Notizia con il duo Ficarra e Picone, si è occupata del Re di Lettomanoppello.http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/ingresso-di-ficarra-e-picone_35839.shtml
" Luciano D'Alfonso non si dimette. Governatore e Senatore. Un posto per la faccia e uno per il culo".
Nessuno del Pd abruzzese ha il coraggio di opporsi a una simile catastrofe comunicativa e priva di valori sociali?
Ci penseranno gli elettori....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi vergogno di essere abruzzese

Senza vergogna e pudore, come tutto il PD, nazionale, regionale e teramano. Questo sig. dovrebbe fare il bene della gente?
Come diceva il Grande Toto' " Ma mi faccia il piacere "

Bella domanda quella di chiedere se nessuno del pd ( scritto piccolo) ha il coraggio di opporsi.
pd chi, pd cosa? Lo abbiamo visto a Teramo qualche giorno addietro o lo abbiamo già dimenticato? Il segretario provinciale ed il commissario comunale, Minosse e Mariani, hanno avuto l'opportunità di ridare una dignità al partito assumendosi le responsabilità che il ruolo da ad essi, invece, alla Ponzio Pilato hanno dato l'opportunità di scelta tra Gesù e Barabba ( paragone solo bibblico) sotto la "supervisione" del soggetto in agomento. Figuraccia di m....a Teramo, in Abruzzo preferisco soprassedere per mia dignità.

Scandaloso davvero scandaloso no comment

La prossima tornata elettorale locale regionale e nazionale dovrebbe essere caratterizzata dalla protesta per una situazione che non ci porta a nessuna possibilita' di riscatto.
Io votando posso scegliere chi o cosa ... ma anche non votando esercito il mio diritto di scelta e allora il prossimo round lo giochiamo noi e apriamo un nuovo paradigma per la politica italiana. Non e' piu' necessario avere dei politici che non governano l'italia. Nessun politico rappresenta l'elettorato che lo ha votato ma ciascuno di loro una volta raggiunta l'elezione adotta la sua linea politica per la sua sopravvivenza in primis e poi se proprio deve quella della coalazione/partito che lo ha sostenuto.
A che serve un politico se tanto le lobby e la burocrazia governano la macchina istituzionale a tutti i livelli, per fare commissioni per andare in tv per scrivere sui giornali?
La prossima tornata voto per un commissario a tutti i livelli tanto soldi non ce ne sono piu' tanto vale mettere un notaio a garanzia delle procedure e che non faccia inceppare la macchina istituzionale lo paghiamo per applicare la legge nell'ordinaria amministrazione e se poi abbiamo la necessita' di parlare di politica possiamo utilizzare un gruppo su un social qualunque e li insultarci senza nessuna mediazione.. io sono di destra io di sinistra io di centro io c'ero tu non capisci era meglio prima ......vedrai che non saranno capaci solo lui ha fatto qualcosa di buono.
Allora .......meglio un commissario oggi che una sudditanza domani .
L'italia un paese di commissari l'italia un partito di comissari tecnici professionisti.
E soprattutto non chiamatemi elettore.

semplicemente VERGOGNA!

Non mi vergogno di essere abruzzese, anzi ne sono orgogliosa.Mi vergogno piuttosto di Luciano D'ALfonso!!!!

lei ripone troppa fiducia negli elettori, sig Falconi

.... D'Alfonso, Pezzopane, Razzi...è questo l'Abruzzo che si vede da fuori... purtroppo. Non è neanche più il caso di mettere in ballo gli elettori. Abbiamo visto di che pasta sono fatti. Tutti a lamentarsi ma poi li rivotano aspettandosi chissà cosa da questi loschi soggetti.

Mi vergogno quasi di essere abruzzese,ma per un motivo preciso e cioè',quello di essere rappresentato da un presidente di regione e da un senatore, che per altro non ho mai votato.......

Mi raccomando gente.....votate....votate!!

Per R
non capisco perché tu ti debba vergognere. E' il percettore Bis di stipendi a nostro carico che si deve vergognare e tanto. Insieme a lui tutti quelli che lo difendono.

D'ALFONSO E' IL PEGGIOR GOVERNATORE CHE LA NOSTRA REGIONE HA MAI AVUTO. CHE VERGOGNA!!!!

E se si tornerà a votare? Cosa si aspetta dagli abruzzesi questo signore? La paura fa novanta.