Salta al contenuto principale

Video: Quei ragazzi che hanno offeso Kissy, le porteranno un fiore?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Gabriella era Kissy, Kissy era Gabriella .( il video https://www.youtube.com/watch?v=JFdID8IdRNY&feature=youtu.be )
Non chiamatela la pazza della porta accanto perché non era così, non partecipate allo sciacallaggio dei poveri senza spirito che l’hanno usata, sbeffeggiata, commercializzata.
Quei ragazzi dovrebbe chiudere le pagine dei social a lei dedicate, dovrebbero cancellare quei video di scherno, dovrebbero chiedere scusa e andare al cimitero a donarle un fiore.
Era una donna Kissy.
Una mamma.
Una moglie.
Una figlia.

Ricordiamola come un esempio di convivenza sociale.
Il nostro quotidiano che dovrebbe essere fatto di pause e di ascolto.
Kissy era un’ombra di luce che si muoveva con i suoi modi di fare, dire, di esagerare al confine della morale che non è uguale per tutti e sapeva strapparti un sorriso, farti riflettere o temere.
Kissy è andata via nel silenzio di una camera di ospedale….ci mancherà mentre la cercheremo tra i versi di Alda Merini…insieme a noi stessi.

Accarezzami, amore
ma come il sole
che tocca la dolce fronte della luna.
Non venirmi a molestare anche tu
con quelle sciocche ricerche
sulle tracce del divino.
Dio arriverà all’alba
se io sarò tra le tue braccia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

No, quei ragazzi non devono chiedere scusa perché chiedendo scusa ci si libera di un peso. Devono pentirsi amaramente e soffrire interiormente per le sofferenze e gli scherni inferti ad una persona più debole di loro.
Ora, devono essere scherniti loro per quanto fatto, per quanto è grande la loro stupdità malcelata..
Devono restare in silenzio da persone indegne quali sono.

Caro Giancarlo, grazie per la tua sensibilità' e le bellissime parole per la Signora Gabriella. Quei ragazzi, quei morti viventi, non possono chiedere scusa, non possono, non sono attrezzati per questo sono solo degli involucri vuoti, capaci solo di fare del male. Si nutrono dell' Anima di quelli che non sono come loro. Siamo in piena emergenza educativa e nessuno se ne rende conto...

Claudio mi permetta di dirle che lei è' stato molto severo con quei ragazzi,e non a torto,che sicuramente hanno fatto male alla povera Kissy deridendola sui web.
Comunque mi permetto di chiederle di perdonarli,ad una condizione che questi ragazzi portando un fiore sulla tomba di Kissy,proveranno il rimorso di aver fatto quello che hanno fatto............

Caro Giancarlo grazie per la tua sensibilità e le bellissime parole per la Signora Gabriella. Quei ragazzi, quei morti viventi , non possono chiedere scusa, non possono, non sono attrezzati per questo. Sono solo degli involucri vuoti, capaci solo di fare del male. Si nutrono dell' Anima di chi non è come loro, per farne scempio. Siamo all'emergenza educativa e nessuno se ne rende conto...

<3

Quante persone hanno affrontato minacciose chi beffeggiava quella povera donna?
Io siiiiiiii porca vacca, ed ora tutti benpensanti del ca....