Salta al contenuto principale

Teramo Mare: Muore noto commerciante teramano

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Uscita Teramo mare. Mosciano. Rinvenuto il cadavere di un anziano. D. S. P. I vigili del fuoco di Teramo hanno appena trovato sotto i quattro metri di acqua il corpo senza vita di un uomo. La prima vittima accertata dell'alluvione è un noto commerciante teramano. Titolare di uno storico negozio di arredamento trasferito da annia Città Sant'Angelo. L'uomo viaggiava su una station wagon grigia. Pietro Di Sabatino era titolare dell'azienda Rizziero.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il degrado morale e ambientale ha fatto un'altra vittima e, con questa politica, non sarà sicuramente l'ultima. Mi chiedo se quel sottopasso era a norma. Non sono un ingegnere ma chi ha progettato (e abuto pagata profumatamente la sua parcella), quella strada, avrebbe dovuto o no prevedere una eventualità simile? Chi mai pagherà, chi mai rispenderà? Credo nessuno! Tanto a chi cazzo gliene frega?
tutta la zona del casello autostradale di Mosciano è roba da Bagdad post Saddam: una viabilità per soli indigeni! Chi ha voluto quel disegno stradale ha un nome ed un cognome e in questi giorni pare che abbia anche qualcosa da dire sulla sicurezza e tannto bla bla....
l'ingiegner mele e' andato in pensione....poveretto con una misera pensione maledetto
Ciao io lavoro a due passi dal sottopasso nella zona industriale, un posto lasciato completamente all'abbandono. Viabilità a dir poco critica, le strade ridotte a grandi buche e pantani e pensare che ci sono anche attività di un certo livello ( Concessionarie prestigiose, Hotel e ristorante della Beccaceci Group, Gommisti), uno stravolgimento qualche tempo fa della viabilità per metterci due semafori mai accesi. Uno stravolgimento qualche tempo prima per creare una rotonda allucinante per l'accesso all'autostrada senza considerare il passaggio pedonale risolto solo di recente con un cunicolo che si è puntualmente allagato Manca una pianificazione seria di questi progetti, manca l'ingegno di chi deve costruire pensando a tutte le possibili circostanze che si possono verificare, l'importante è incassare e velocemente tutto il resto è noia (cit. Califfo)!