Salta al contenuto principale

Attenzione:Interrotta la Teramo-Mare

di I due Punti
1 minuto

Foto PomanteLa Teramo-Mare appare in questo momento interessata da un perdita di stabilità strutturale che ne ha consigliato la chiusura.

Le forti piogge delle scorse ore hanno colpito la strada già tristemente nota per un precedente massiccio cedimento.

L'uscita obbligatoria direzione Giulianova è Sant'Atto. (F.to Pomante)

Commenta

CAPTCHA

Commenti

indovinello:chi ha costruito il tratto di Teramo-Mare in questione? risposta: lo stesso signore che aveva una compagnia aerea piena piena di debitucci che poi,grazie ai soliti "santi in paradiso" è stata inglobata nella nuova Alitalia,però con il trucchetto,ovvero ,magia delle magie italiche,inventarsi la BAD COMPANY!!che per noi miseri mortali,fessacchiotti che paghiamo ancora le tasse,vuol dire che i BUFFI li hanno fatti pagare a noi e loro si sono spartiti la torta degli utili!Ed oggi,dopo aver aspettato anni e PAGATO fior di milioni di euro NOSTRI una strada,ci crolla sotto i pneumatici e ora ci diranno che occorrono altri soldi pubblici,ovvero sempre NOSTRI,per ripararla...E NO C...O! MO BASTA VERAMENTE!chi ha costruito la strada è ancora vivo eh!il figlio pure!anzi è molto impegnato in politica(nel senso che si impegna a cambiar partito,non voglia mai Dio che in politica ci si impegni per gli elettori!)quindi facciamoci un bel giretto dalle parti di Chieti e magari questi Signori li troviamo e gli potremmo dire che gli abruzzesi forti e gentili,forse forse hanno iniziato ad essere un po' meno gentili e un po' più forti...se serve!
E' UNO SCHIFO TOTALE !!!!!!! Le strade si sfaldano sotto le ruote nel vero senso della parola !!! Ci sono frane anche piccole e facili da rimuovere, ma molto pericolose visto che sono dietro le curve, che restano lì senza che nemmeno vengano segnalate !!! i "signori" Brucchi e Catarra anzichè fare passerelle alla Berlusconi , perchè non si danno da fare ??? Nelle zona di Villa Falchini ci sono piante che pendono dalla scarpata sulla strada da una vita, cosa aspettano che ci scappi l'incidente grave ?????????? Vogliono chiedere lo stato di calamità naturale..... ......ma la vera CALAMITA' sono i nostri pseudo-politici !!!!!
@ pizza: ma tu sei sicuro al 100% tanto da mettere le mani addosso ad una persona che la colpa è tutta di Toto? e della sua famiglia? e se invece non fosse solo la loro? considera che è l'Anas che ha fatto (o sicuramente commissionato) un progetto, fatto di *****; considera che i direttori dei lavori (dell'Anas) forse si giravano dall'altro lato quando dovevano controllare l'esecuzione delle opere (contando i soldi che avevano in saccoccia)... io non credo che le colpe siano sempre delle imprese, e ti parlo da tecnico, non sono un'impresa edile ;-)
caro antonio ma dove cazzo vivi svegliati.....e' tutta una mafia.....
Caro Leopoldo ti ringrazio del tuo apporto costruttivo alla discussione, fa sempre piacere avere un luminare di tale calibro come interlocutore.
caro antonio non sono un liminare,ne lo voglio essere dico solo la verita' sono tutti uguali cioe' MAFIOSI MAFIOSI E BASTA
@ Antonio di certo su questa terra c'è solo la morte,ma quando un'opera non viene eseguita "a regola d'arte" la si può contestare e tu da tecnico dovresti saperlo!ed ancora se compri un televisore,un frigo un' automobile e dopo poco si rompono o non funzionano come dovrebbero tu da acquirente non pretendi la riparazione/sostituzione senza spese aggiuntive????e allora perchè se una strada costruita da così poco tempo viene giù con la pioggia, non devo pretendere che chi l'ha fatta me la ripari a sue spese visto che è evidente il loro errore,progettuale o di costruzione che sia?o sei con l'anas che ha appena detto che la colpa è dell'automobilista che,secondo loro,si è autoaffogato?anche io sono stato nel mondo delle imprese,locali e nazionali e parliamoci chiaro..si va ancora avanti con mazzette,bustarelle e soprattutto aste al ribasso che sono la nostra rovina!!! e se poi l'anas commissiona progetti di m... come probabilmente sarà,una ditta seria dovrebbe rifiutarsi di eseguirli,altrimenti i morti sulla coscienza non li avrà solo l'anas... gli angeli di san giuliano non ci hanno insegnato nulla..???????
Mi sa che parliamo dello stesso concetto in maniera diversa :-) io non voglio assolutamente dire che la TOTO o tutte le altre imprese che hanno messo le radici in quell'opera siano esenti da colpe, anzi! solo che non è SOLO LORO la colpa. Spesso si ritiene che quando avviene un disastro o un incidente la colpa è sempre dell'impresa, volevo solo indurvi a ragionare che non è cosi, è tutta la filiera ad essere marcia. compreso chi doveva realizzare il progetto (vedi studi di progettazione dai grandi nomi che fanno fare INTERI PROGETTI E CALCOLI ai ragazzi schiavizzati in studio), compreso chi come supervisore dell'opera doveva far rispettare i capitolati d'appalto (vedi i tecnici dell'ANAS che si intascano le mazzette per chiudere un occhio sulle prove che non ridanno in fase d'opera) e compresi gli uffici legali dell'ANAS che fanno contratti alla ca***, dove lo studio tecnico e l'impresa non sono materialmente ed effettivamente responsabili di ciò che accade in questi casi! purtroppo nel nostro caro paese di puttane e giocolieri si cercano le responsabilità solo quando c'è il morto, anzi, da un po' di tempo manco più in quei casi.........
@ antonio ok,ora ti ho capito ;) concordo!